venerdì, 26 Aprile 2024

Borse di Studio: Da UniRoma 10 possibilità

Di questo autore

Le Borse di studio per permettere a studenti capaci e meritevoli di seguire un progetto o approfondire qualche importante argomento sono sempre molte.

Questa volta tocca al Dipartimento di Ingegneria Meccanica ed Aerospazionale dell’ Università di Roma Uno che ha messo a disposizione dieci borse di studio per attivita’ di ricerca nell’ambito del progetto ”Modellizzazione di sistemi aerospaziali e gestionali per applicazioni a lanciatori spaziali”. Le borse di studio messe a disposizione prevedono degli assegni dell’ importo lordo di 6 mila euro e sono destinate a laureati e a sudenti di dottorato di ricerca under 35. Il premio è stato messo a disposizione da industrie del settore.

La selezione sarà effettuara in base ai titoli di studio posseduti dal candidato e saranno calcolati in base al voto di laurea, le pubblicazioni e le partecipazioni ai corsi post laurea, a master, a dottorati e specializzazioni, in seguito si dovrà superare anche un colloquio con un’apposita commissione.

Le domande dovranno pervenire entro oggi, per consultare il bando potrete andare sul sito web www.uniroma1.it.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche