venerdì, 19 Aprile 2024

Concorsi Pubblici Da Scaricare, Bandi in Scadenza tra Fine Mese ed Inizio Ottobre

Di questo autore

Con l’arrivo dell’autunno oltre che le giornate si accorciano i tempi anche per i concorsi, quelli in scadenza a fine mese e inizio ottobre sono ancora tanti ma dovete affrettarvi, il tempo stringe.

Come al solito ci sono posti per dirigenti medici, dirigenti amministrativi, ricercatori, collaboratori tecnici, medici, segretari, farmacisti,  collaboratori sanitari, veterinari, psicologi, pediatri, professori… oltre a ben 27 borse di studio, per l’anno scolastico/accademico 2015/2016, riservate ai figli ed agli orfani dei segretari appartenenti ai ruoli delle comunità montane e dei consorzi di comuni.

Di seguito i bandi dei concorsi, per maggiori informazioni e per scaricare il bando basta cliccare sul link di vostro interesse.

Bandi in Scadenza tra Fine Mese ed Inizio Ottobre

29 settembre 2016

AZIENDA PER L’ASSISTENZA SANITARIA N. 2 – BASSA FRIULANA ISONTINA (GORIZIA)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, a due posti di dirigente medico della disciplina di Oftalmologia.

29 settembre 2016

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANZARO

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato, di due posti di dirigente amministrativo.

29 settembre 2016

UNIVERSITA’ DI MILANO-BICOCCA

Selezione pubblica, per esami, per il reclutamento di una unita’ di personale di categoria EP, posizione economica EP1, Area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato (12 mesi) per le esigenze dell’Area infrastrutture e approvvigionamenti (cod. 5973).

29 settembre 2016

AZIENDA UNITA’ LOCALE SOCIO SANITARIA N. 13 – MIRANO

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di Dirigente medico di Pediatria.

29 settembre 2016

AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI MANTOVA

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di Dirigente medico – disciplina di Ginecologia e Ostetricia.

29 settembre 2016

AZIENDA UNITA’ LOCALE SOCIO SANITARIA N. 13 – MIRANO

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per due posti a tempo indeterminato di dirigente medico di Cardiologia, ruolo sanitario, profilo professionale medici, area medica e delle specialita’ mediche, disciplina di Cardiologia.

29 settembre 2016

ALMA MATER STUDIORUM – UNIVERSITA’ DI BOLOGNA

Procedura di selezione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato tipo b) (senior), settore concorsuale 05/B1 – Zoologia e antropologia, per il settore scientifico-disciplinare BIO/05 – Zoologia.

30 settembre 2016

REGIONE EMILIA-ROMAGNA

Avviso di selezione per l’assunzione del Direttore della «Agenzia regionale per la ricostruzione – sisma 2012» della Regione Emilia-Romagna, istituita con deliberazione della giunta regionale n. 2084/2015.

29 settembre 2016

AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI BRINDISI

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di dirigente Medico, disciplina di Anestesia e Rianimazione (area della Medicina diagnostica e dei servizi).

29 settembre 2016

UNIVERSITA’ DI MILANO

Concorso pubblico, per titoli ed esami, a due posti di categoria C, posizione economica C1 – area amministrativa, con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, di cui un posto riservato alle categorie di volontari delle Forze armate in ferma breve o in ferma prefissata. (Codice 18400).

29 settembre 2016

UNIVERSITA’ DI FERRARA

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di categoria C – posizione economica C1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati con rapporto di lavoro a tempo pieno per il Centro di Tecnologie per la Comunicazione, l’Innovazione e la Didattica a Distanza.

29 settembre 2016

AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 5 SPEZZINO – LA SPEZIA

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di collaboratore professionale tecnico – Statistico, categoria D.

29 settembre 2016

ISTITUTO NAZIONALE DI RICERCA METROLOGICA

Selezione pubblica, per curriculum vitae e colloquio, per l’assunzione di una unita’ di personale di III livello professionale, profilo professionale tecnologo – contratto collettivo nazionale di lavorio enti pubblici di ricerca, attivita’ inerente agli acquisti di beni e servizi per la ricerca, con contratto individuale a tempo determinato della durata di tre anni.

29 settembre 2016

UNIVERSITA’ DELL’INSUBRIA

Concorso pubblico, per esami, per il reclutamento di una unita’ di personale con rapporto di lavoro subordinato a tempo pieno (36 ore settimanali) e indeterminato di categoria C, posizione economica C1, area amministrativa, per le esigenze dell’Amministrazione centrale, area risorse umane e finanziare, servizio finanza, riservato al personale appartenente alle categorie protette, con esclusione dei non vedenti e dei sordomuti. (Codice BTA20).

29 settembre 2016

AZIENDA UNITA’ LOCALE SOCIO SANITARIA N. 16 DI PADOVA

Concorso pubblico, per titoli ed esami, ad un posto di dirigente sanitario, disciplina di Chirurgia Generale (area di Chirurgia e delle specialita’ chirurgiche) profilo professionale medici, ruolo sanitario da assegnare presso una delle seguenti sedi: S.C. Chirurgia Generale del Presidio Ospedaliero «Sant’Antonio» o S.C. Chirurgia Generale del Presidio Ospedaliero «Immacolata Concezione» di Piove di Sacco.

29 settembre 2016

AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE N. 4 DI LANUSEI

Concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di complessivi dieci posti di dirigente medico in diverse discipline.

29 settembre 2016

UNIVERSITA’ DI NAPOLI FEDERICO II

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il reclutamento di un ricercatore con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato, per la durata di anni tre, ai sensi dell’articolo 24, comma 3, lettera a), della legge n. 240/2010, per il settore concorsuale 06/D4. (Cod. id.: RTD01A2016).

29 settembre 2016

UNIVERSITA’ DI MILANO

Concorso pubblico, per titoli ed esami, ad un posto di categoria D, posizione economica D1 – area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, esperto in attivita’ di Laboratorio chimico ed indagini chimiche strumentali, con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, presso il dipartimento di chimica – codice 18401.

29 settembre 2016

UNIVERSITA’ DI MILANO

Concorso pubblico, per titoli ed esami, ad un posto di categoria D, posizione economica D1 – area amministrativa-gestionale, supporto nella gestione delle immatricolazioni e della nuova carta la statale, con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, presso la Divisione Segreterie Studenti – codice 18421.

29 settembre 2016

ALMA MATER STUDIORUM – UNIVERSITA’ DI BOLOGNA

Procedura di selezione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato tipo a) (junior), settore concorsuale 02/C1 – Astronomia, Astrofisica, Fisica della terra e dei pianeti, per il settore scientifico-disciplinare FIS/05 – Astronomia e astrofisica.

29 settembre 2016

AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE N. 4 DI LANUSEI

Avviso pubblico per il conferimento di incarico quinquennale di dirigente medico direttore di struttura complessa di Malattie metaboliche e diabetologia.

29 settembre 2016

AZIENDA UNITA’ LOCALE SOCIO SANITARIA N. 13 – MIRANO

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per due posti a tempo indeterminato di dirigente medico di Chirurgia Generale, ruolo sanitario, profilo professionale medici, area chirurgica e delle specialita’ chirurgiche, disciplina di Chirurgia Generale.

29 settembre 2016

AZIENDA OSPEDALIERA «SAN GIUSEPPE MOSCATI» DI AVELLINO

Avviso pubblico di mobilita’ regionale ed extra regionale, per titoli e colloqui, per la copertura a tempo indeterminato di tre posti di dirigente medico di discipline varie.

29 settembre 2016

AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE MELEGNANO E MARTESANA

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato, di un dirigente medico, area chirurgica e delle specialita’ chirurgiche, disciplina di Ginecologia e Ostetricia, operativamente da assegnare alle U.O.C. di Ostetricia e Ginecologia dei Presidi Ospedalieri Aziendali.

29 settembre 2016

COMUNE DI OSIMO

Avviso di mobilita’ volontaria per la copertura di un posto a tempo indeterminato e pieno di dirigente Dipartimento delle Finanze area economico-finanziaria.

29 settembre 2016

AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE N. 4 DI LANUSEI

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente Psicologo nella disciplina di Psicoterapia.

29 settembre 2016

AZIENDA SANITARIA LOCALE TO3 DI COLLEGNO E PINEROLO

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico di Pediatria

29 settembre 2016

ORDINE DEGLI AVVOCATI DI MACERATA

Rettifica e proroga dei termini del concorso pubblico, per titoli ed esame, per la copertura di due unita’ aventi profilo professionale di Operatore di Amministrazione addetto alla segreteria, a tempo parziale (50%) e indeterminato, categoria B posizione economica d’ingresso B1 con riserva del 50% dei posti messi a concorso ex articolo 4, comma 6, del decreto-legge 101/2013, convertito in legge 125/2013.

29 settembre 2016

AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE N. 4 DI LANUSEI

Avviso pubblico per il conferimento di incarico quinquennale di dirigente farmacista direttore di struttura complessa di Farmaceutica territoriale.

29 settembre 2016

AZIENDA OSPEDALIERA «ANNUNZIATA – MARIANO SANTO S. BARBARA» – COSENZA

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per un dirigente medico per l’U.O. di Cardiologia Interventistica e un dirigente medico per l’U.O. di Chirurgia Interventistica.

29 settembre 2016

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE DI LECCO – EX AZIENDA OSPEDALIERA DELLA PROVINCIA DI LECCO

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di un incarico a tempo indeterminato in qualita’ di collaboratore professionale sanitario – tecnico sanitario di radiologia medica, categoria D.

29 settembre 2016

AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE N. 4 DI LANUSEI

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico Veterinario nella disciplina di Sanita’ animale.

29 settembre 2016

AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 1 IMPERIESE

Concorso pubblico, a tempo indeterminato (per titoli ed esami), per la copertura di due posti di dirigente medico, con rapporto di lavoro esclusivo – area medica e delle specialita’ mediche, disciplina di Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza.

29 settembre 2016

IRCCS MULTIMEDICA S.P.A. – MILANO

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di Dirigente medico – disciplina: Urologia, per la UO di Urologia.

29 settembre 2016

COMUNE DI ARMENO

Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per eventuali assunzioni nel profilo professionale di istruttore amministrativo-contabile-tributario di categoria C.

29 settembre 2016

AZIENDA OSPEDALIERA DI REGGIO EMILIA ARCISPEDALE S. MARIA NUOVA – IRCCS E AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE DI REGGIO EMILIA

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di due posti di dirigente medico di Medicina e Chirurgia di Accettazione e d’Urgenza.

29 settembre 2016

AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI FERRARA

Concorso pubblico, per titoli ed esami, ad un posto di dirigente medico di Oncologia.

29 settembre 2016

AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE N. 4 DI LANUSEI

Avviso pubblico per il conferimento di incarico quinquennale di dirigente medico direttore di struttura complessa di Pediatria.

29 settembre 2016

AZIENDA OSPEDALIERA NAZIONALE «SS. ANTONIO E BIAGIO E CESARE ARRIGO» DI ALESSANDRIA

Concorso pubblico, per titoli ed esami, a due posti di dirigente medico di Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza – Struttura che assicura attivita’ sanitaria a copertura delle 24 ore (COD. 15/2016).

29 settembre 2016

AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI MANTOVA

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di dirigente medico, disciplina di Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza.

29 settembre 2016

AZIENDA SANITARIA UNIVERSITARIA INTEGRATA DI TRIESTE

Concorso pubblico, per titoli ed esami per due posti di collaboratore amministrativo (categoria D) – riservato alle persone disabili che risultano disoccupate di cui agli articoli 1 e 8 della legge 12 marzo 1999, n. 68.

03 ottobre 2016

AGENZIA DI TUTELA DELLA SALUTE DI BRESCIA

Avviso pubblico per il conferimento dell’incarico di direzione della U.O. complessa «Servizio Igiene degli Allevamenti», afferente al Dipartimento Veterinario e sicurezza degli alimenti di origine animale.

03 ottobre 2016

POLITECNICO DI MILANO

Selezione per un posto di ricercatore a tempo determinato, ai sensi dell’articolo 24, comma 3, lettera a) (Junior) della legge 240/2010, per il Dipartimento di Energia.

03 ottobre 2016

POLITECNICO DI MILANO

Selezione per un posto di professore di ruolo di II fascia, ai sensi dell’articolo 18, comma 1, della legge 240/2010. per il Dipartimento di Energia.

03 ottobre 2016

AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE – IMOLA

Concorso pubblico per la copertura definitiva di un posto di dirigente medico – Malattie dell’apparato respiratorio.

03 ottobre 2016

COMUNE DI AMALFI

Procedura selettiva finalizzata all’assunzione con contratto a tempo indeterminato e part time al 50% di un Istruttore tecnico, categoria C, posizione economica C1.

03 ottobre 2016

POLITECNICO DI MILANO

Selezione per un posto di ricercatore a tempo determinato, ai sensi dell’articolo 24, comma 3, lettera a) (Junior) della legge 240/2010, per il Dipartimento di Ingegneria gestionale.

03 ottobre 2016

ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI E DEGLI ESPERTI CONTABILI DI CAGLIARI

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti a tempo pieno ed indeterminato, con riserva del 50% al personale interno di cui uno per operatore amministrativo contabile, ed uno per operatore di amministrazione a carattere istruttorio in area B, posizione B1.

03 ottobre 2016

AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 5 – ORISTANO

Riapertura dei termini per la presentazione delle domande dei concorsi pubblici, per esami e per titoli, per due posti di dirigente sanitario, profilo professionale Medico, disciplina di Malattie dell’Apparato Respiratorio e venti posti di collaboratore professionale sanitario Infermiere, categoria «D».

03 ottobre 2016

AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE NORD MILANO – SESTO SAN GIOVANNI

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto di dirigente medico di Psichiatria da assegnare al Dipartimento di Salute mentale.

03 ottobre 2016

COMUNE DI BARI SARDO

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto di Istruttore direttivo amministrativo contabile, categoria D, posizione economica D1, da assegnare al Servizio economico finanziario.

03 ottobre 2016

AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE DI LATINA

Selezione pubblica per il conferimento di incarico quinquennale di dirigente farmacista Direttore di struttura complessa di Farmacia ospedaliera denominata «Assistenza Farmaceutica 1^» nell’ambito del Dipartimento Organizzativo gestionale rete ospedaliera.

03 ottobre 2016

COMUNE DI AMALFI

Procedura selettiva finalizzata all’assunzione con contratto a tempo indeterminato e part time al 50% di un Assistente sociale, categoria D, posizione economica D1.

03 ottobre 2016

AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA «SAN LUIGI GONZAGA» DI ORBASSANO

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di dirigente medico di Neurologia a tempo pieno ed a rapporto esclusivo, da assegnare alla S.C.D.O. Neurologia 2 – CRESM.

03 ottobre 2016

UNIVERSITA’ «LA SAPIENZA» DI ROMA

Procedura di valutazione comparativa per titoli e colloquio per il reclutamento di un ricercatore a tempo determinato di tipologia A – Dipartimento di Neuroscienze Salute Mentale e Organi di Senso NESMOS.

03 ottobre 2016

AZIENDA OSPEDALIERA DI COSENZA

Avviso pubblico per il conferimento dell’incarico di direzione di struttura complessa Malattie infettive e tropicali

03 ottobre 2016

POLITECNICO DI MILANO

Selezione per un posto di ricercatore a tempo determinato, ai sensi dell’articolo 24, comma 3, lettera b) (Senior) della legge 240/2010, per il Dipartimento di Architettura, Ingegneria delle costruzioni e ambiente costruito.

03 ottobre 2016

AZIENDA OSPEDALIERA DI COSENZA

Avviso pubblico per il conferimento dell’incarico di direzione di struttura complessa Direzione sanitaria di presidio unico.

03 ottobre 2016

AZIENDA SANITARIA REGIONALE MOLISE DI CAMPOBASSO

Avviso pubblico per titoli per il conferimento di incarichi temporanei – area medica e delle specialita’ mediche – Gastroenterologia.

03 ottobre 2016

AZIENDA SANITARIA REGIONALE MOLISE DI CAMPOBASSO

Avviso pubblico per titoli per il conferimento di incarichi temporanei – area medica e delle specialita’ mediche – Pediatria.

03 ottobre 2016

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE ISTITUTO DI TEORIA E TECNICHE DELL’INFORMAZIONE GIURIDICA

Selezione, per titoli e colloquio, per l’assunzione con contratto di lavoro a tempo determinato di una unita’ di personale con profilo professionale di operatore tecnico livello VIII, presso la sede di Firenze.

03 ottobre 2016

UNIVERSITA’ DI SALERNO

Procedure di valutazione comparativa per tre posti di professore di seconda fascia

03 ottobre 2016

UNIVERSITA’ DI SALERNO

Selezione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato ai sensi dell’articolo 24, comma 3, lettera b) della legge 240/2010.

03 ottobre 2016

OSPEDALE GENERALE DI ZONA MORIGGIA-PELASCINI GRAVEDONA ED UNITI

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di medico dirigente, disciplina di Pediatria, profilo professionale medico, ruolo sanitario.

03 ottobre 2016

AZIENDA SANITARIA LOCALE DI FROSINONE

Avviso pubblico, per titoli e prova colloquio, di mobilita’ nazionale per la copertura a tempo indeterminato di due posti di dirigente medico, disciplina di Pediatria.

03 ottobre 2016

AZIENDA SANITARIA LOCALE TO4

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per un posto di dirigente medico nella disciplina di Radioterapia

03 ottobre 2016

UNIVERSITA’ ALDO MORO DI BARI

Modifica e riapertura termini della selezione pubblica per la copertura di un posto di ricercatore universitario a tempo determinato, presso il Dipartimento di Scienze della formazione, psicologia, comunicazione, indetta ai sensi dell’articolo 24, comma 3, lettera b) della legge 240/2010, con regime di impegno a tempo pieno.

03 ottobre 2016

UNIVERSITA’ ALDO MORO DI BARI

Modifica e riapertura termini della selezione pubblica per la copertura di un posto di ricercatore universitario a tempo determinato, presso il Dipartimento di Scienze politiche, indetta ai sensi dell’articolo 24, comma 3, lettera b) della legge 240/2010, con regime di impegno a tempo pieno.

03 ottobre 2016

COMUNE DI IMPERIA

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato e parziale 24 ore settimanali di Istruttore direttivo statistica, categoria D, presso il Settore Amministrativo.

03 ottobre 2016

UNIVERSITA’ «MEDITERRANEA» DI REGGIO CALABRIA

Procedura selettiva per un posto di professore di seconda fascia, da coprire mediante chiamata ai sensi dell’articolo 18, comma 4, della legge 240/2010, per il settore concorsuale 13/A2 – Politica economica, settore scientifico-disciplinare SECS-P/02 – Politica economica.

30 settembre 2016

MINISTERO DELL’INTERNO

Concorso, per titoli, per il conferimento di 27 borse di studio, per l’anno scolastico/accademico 2015/2016, riservato ai figli ed agli orfani dei segretari appartenenti ai ruoli delle comunita’ montane e dei consorzi di comuni.

30 settembre 2016

POLITECNICO DI BARI

Concorso pubblico per l’ammissione alla Scuola di specializzazione in Beni architettonici e del paesaggio afferente al Dipartimento ICAR – anno accademico 2016/2017.

29 settembre 2016

AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE CENTRO SPECIALISTICO ORTOPEDICO TRAUMATOLOGICO GAETANO PINI-CTO DI MILANO

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo unico, indeterminato ed esclusivo di due posti di dirigente medico nella disciplina di Medicina Fisica e Riabilitazione.

29 settembre 2016

RESIDENZA PER ANZIANI GIUSEPPE FRANCESCON – PORTOGRUARO

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di Istruttore Infermiere (categoria C posizione economica C1) con contratto di lavoro a tempo pieno e a tempo indeterminato.

29 settembre 2016

COMUNE DI OTTAVIANO

Concorso pubblico, per titoli, per la formazione della graduatoria finalizzata all’assegnazione di licenze per il servizio taxi, trazione equina e sei autorizzazione per il servizio di noleggio con conducente, di cui tre riservate alle ambulanze di portatori di handicap e ammalati. (Lettera A).

29 settembre 2016

COMUNE DI ACQUACANINA

Concorso pubblico, per esami, ad un posto di Istruttore Tecnico part time 55,55% dell’orario contrattuale.

03 ottobre 2016

COMUNE DI SASSUOLO

Avviso pubblico per passaggio diretto di personale (mobilita’) tra amministrazioni diverse, ai sensi dell’articolo 30 del decreto legislativo n. 165/2001 e s.m.i., per la copertura di un posto di istruttore direttivo culturale, a tempo pieno, categoria D, percorso economico D1/D6.

29 settembre 2016

AZIENDA OSPEDALIERA «S. CROCE E CARLE» DI CUNEO

Avvisi pubblici per l’attribuzione degli incarichi di Direttore medico e Direttore medico/Biologo/Chimico di varie strutture complesse.

29 settembre 2016

ISTITUTO NAZIONALE DI FISICA NUCLEARE

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per un posto con il profilo professionale di collaboratore tecnico E. R. di VI livello professionale con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

29 settembre 2016

RESIDENZA PER ANZIANI GIUSEPPE FRANCESCON – PORTOGRUARO

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di Esecutore – Operatore Socio Sanitario (categoria B, posizione economica B1) con contratto di lavoro a tempo pieno e a tempo indeterminato.

29 settembre 2016

COMUNE DI POLLA

Riapertura dei termini per la presentazione delle istanze di partecipazione al concorso pubblico, per titoli ed esami, riservato alle categorie protette di cui alla legge n. 68/1999, per la copertura di un posto di «Istruttore direttivo amministrativo», categoria D.1, a tempo indeterminato e a tempo pieno, da assegnare ai Servizi demografici.

03 ottobre 2016

COMUNE DI SASSUOLO

Avviso pubblico per passaggio diretto di personale (mobilita’) tra amministrazioni diverse, ai sensi dell’articolo 30, del decreto legislativo n. 165/2001 e s.m.i., per la copertura di un posto di istruttore di vigilanza, a tempo pieno, categoria C.

03 ottobre 2016

AZIENDA SANITARIA LOCALE 3 «GENOVESE» – GENOVA

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per assunzione, a tempo indeterminato, di tre dirigenti medici, area chirurgica e pelle specialita’ chirurgiche e disciplina di Ortopedia e Traumatologia.

30 settembre 2016

COMUNE DI PORTOGRUARO

Selezione per mobilita’ volontaria per la copertura, con contratto a tempo pieno, di un posto di categoria B, profilo professionale esecutore operaio con patente C.

30 settembre 2016

COMUNE DI PORTOGRUARO

Selezione per mobilita’ volontaria per la copertura, con contratto a tempo pieno, di un posto di categoria B, profilo professionale Esecutore operaio con patente B.

03 ottobre 2016

AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE DI LATINA

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di tre posti di dirigente medico, disciplina di Neonatologia.

30 settembre 2016

COMUNE DI COMACCHIO

Avviso di mobilita’ volontaria tra enti per la copertura di un posto a tempo pieno di Istruttore contabile, fiscale e tributario, categoria C, appartenente alle categorie disabili, articolo 1 legge 68/1999, presso il settore finanziario.

03 ottobre 2016

COMUNE DI CERVIA

Avviso di mobilita’ volontaria esterna, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di Istruttore direttivo amministrativo categoria D1.

30 settembre 2016

COMUNE DI PORTOGRUARO

Selezione per mobilita’ volontaria per la copertura, con contratto a tempo pieno, di un posto di categoria B.3 giuridico, profilo professionale Collaboratore operaio specializzato elettricista.

03 ottobre 2016

UNIONE DEI COMUNI VALLI E DELIZIE

Procedura selettiva per esami per la formazione di una graduatoria a tempo determinato – tempo pieno o part-time di Specialista attivita’ amministrative contabili, categoria D – D1, da assegnare al Settore programmazione e gestione finanziaria del Comune di Argenta.

03 ottobre 2016

COMUNE DI SUZZARA

Selezione pubblica, per mobilita’ volontaria, per la copertura di un posto di agente di Polizia Locale, categoria C con rapporto a tempo pieno e indeterminato.

03 ottobre 2016

IRCCS AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SAN MARTINO – IST ISTITUTO NAZIONALE PER LA RICERCA SUL CANCRO DI GENOVA

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di due posti di dirigente medico, area chirurgica e delle specialita’ chirurgiche, disciplina di Ginecologia e Ostetricia.

03 ottobre 2016

COMUNE DI SAN GIORGIO DELLE PERTICHE

Selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione di un Istruttore amministrativo, categoria C, a tempo pieno e determinato (24 mesi prorogabili) e di un Istruttore amministrativo, categoria C, a tempo parziale (15 ore settimanali) e determinato (24 mesi prorogabili), da collocare presso il Settore «Servizi tecnici».

03 ottobre 2016

ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTAIATRI DELLA PROVINCIA DI BRESCIA

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione di una unita’ di personale di area B, posizione economica B1, a tempo indeterminato, profilo professionale operatore di amministrazione.

03 ottobre 2016

COMUNE DI SASSUOLO

Avviso pubblico per passaggio diretto di personale (mobilita’) tra amministrazioni diverse ai sensi dell’articolo 30, decreto legislativo 165/2001 e s.m.i., per la copertura di un posto di istruttore direttivo amministrativo, a tempo pieno, categoria D, percorso economico D1/D6, presso il Servizio amministrativo del settore II Governo e sviluppo del territorio.

03 ottobre 2016

COMUNE DI SASSUOLO

Avviso pubblico per passaggio diretto di personale (mobilita’) tra amministrazioni diverse ai sensi dell’articolo 30, decreto legislativo 165/2001 e s.m.i., per la copertura di un posto di istruttore direttivo amministrativo, a tempo pieno, categoria D, percorso economico D1/D6, presso il Servizio entrate e patrimonio.

03 ottobre 2016

COMUNE DI SASSUOLO

Avviso pubblico per passaggio diretto di personale (mobilita’) tra amministrazioni diverse ai sensi dell’articolo 30, decreto legislativo 165/2001 e s.m.i., per la copertura di due posti di istruttore tecnico, a tempo pieno, categoria C.

03 ottobre 2016

UNIVERSITA’ DI PADOVA

Procedure selettive per la chiamata di dieci posti di ricercatore a tempo determinato, con regime di impegno a tempo pieno, ai sensi dell’articolo 24, comma 3, lettera b) della legge 30 dicembre 2010, n. 240 – 2016RUB02.

03 ottobre 2016

UNIVERSITA’ DI PADOVA

Procedure selettive per la chiamata di un posto di ricercatore a tempo determinato, con regime di impegno a tempo pieno, ai sensi dell’articolo 24, comma 3, lettera b) della legge 30 dicembre 2010, n. 240 – 2016RUBM1.

Ultimi articoli

ATAC Roma: nuovo concorso per autisti

Se sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa nel settore dei trasporti pubblici a Roma, non perdere il...

Potrebbe interessarti anche