sabato, 27 Aprile 2024

Concorso per Infermieri presso l’Ospedale di Gravedona ed Uniti

Di questo autore

È stato ufficialmente annunciato un nuovo concorso pubblico, mediante titoli ed esami, per la selezione di dieci figure di collaboratori professionali sanitari infermieri, categoria D, a tempo indeterminato presso l’Ospedale generale di zona “Moriggia-Pelascini” di Gravedona ed Uniti (Co).

Concorso per Infermieri: la domanda 

I candidati interessati dovranno presentare la domanda di ammissione, corredata dalla documentazione richiesta, esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo [email protected].

Il termine ultimo per l’invio è fissato entro le ore 24:00 del trentesimo giorno successivo alla pubblicazione dell’estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4ª Serie speciale “Concorsi ed esami.”

Concorso per Infermieri a Gravedona ed Uniti: requisiti e informazioni

Il testo completo del bando, contenente tutti i requisiti necessari e le modalità di partecipazione al concorso, è consultabile sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia – Serie Avvisi e Concorsi, numero 44 datato 2 novembre 2023.

Contatti e Assistenza

Per eventuali chiarimenti o ulteriori informazioni, gli aspiranti possono rivolgersi all’ufficio personale dell’Ospedale “Moriggia-Pelascini” di Gravedona ed Uniti, contattabile telefonicamente al numero 0344 – 92111. Gli orari di disponibilità sono dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00, esclusi sabato e festivi.

Altri concorsi nel settore sanitario

Aggiornamenti 

Per ulteriori aggiornamenti invitiamo i lettori a collegarsi al gruppo facebook dedicato ai concorsi nel settore della Sanità.

SIMULATORE GRATUITO

Informiamo i nostri lettori che sulla nostra app “Worky – Concorsi e lavoro” sono disponibili le simulazioni dei concorsi. Si tratta di un’app totalmente gratuita scaricabile sia su Apple che Android che permette di potersi esercitare sulle materie del concorso comodamente dal proprio smartphone.

Con un’interfaccia semplice e intuitiva, l’app permette di poter rispondere a un vasto database di domande per prepararsi ai concorsi pubblici. In occasione delle prove dei concorsi lo staff di Concorsi-pubblici e Worky renderà disponibili sull’app Worky le materie per esercitarsi in maniera del tutto gratuita (Per scaricare l’app android dal Play Store, clicca qui;  Per scaricare l’app dall’Apple Store, clicca qui.).

L’app “Worky – Concorsi e Lavoro” offre anche la possibilità di selezionare solamente determinati gruppi di domande e poter quindi lavorare, ad esempio, sulle risposte errate date in precedenti occasioni: in questo modo, si potrà ripassare e migliorare a ogni utilizzo dell’app e ogni volta che si ripete un quiz. Per qualsiasi dubbio circa l’app e le sue funzioni, potete mandare una mail all’indirizzo [email protected]

Ultimi articoli

Concorso INPS 2024: in arrivo il bando. Comincia ora la tua preparazione

L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha recentemente reso noto il Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-2026 prevedendo...

Potrebbe interessarti anche