venerdì, 26 Aprile 2024

Concorsi pubblici: 3 contratti a tempo indeterminato nel Nord Italia

Di questo autore

Vediamo in questo articolo una selezione di concorsi pubblici destinati all’assunzione a tempo indeterminato in Enti e Comuni nel Nord Italia.

Partiamo dal concorso indetto dal Comune di Ferriere nella provincia di Piacenza. Il concorso è finalizzato all’assunzione di un Agente di Polizia Municipale a tempo indeterminato di categoria C1. Possono partecipare gli aventi diploma, basta inviare la domanda entro il 28 febbraio 2013. Bando integrale disponibile nel sito del comune.

Anche il comune di Trezzano Rosa nel milanese ha indetto un concorso per l’assunzione di Agenti di Polizia locale a tempo indeterminato di categoria C1. In questo caso si tratta però della formazione di una graduatoria. Le assunzioni possono essere a tempo determinato e a tempo indeterminato. Questo il link al sito del comune dove avere maggiori informazioni.

Passiamo al settore ospedaliero e al Veneto. A Mirano si cerca un dirigente odontoiatra da assumere a tempo indeterminato presso la relativa Azienda Unità locale socio-sanitaria. Le domande devono essere inviate entro il 4 marzo 2103. Questo il link per accedere al sito del Comune.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche