venerdì, 19 Aprile 2024

Concorso pubblico per autisti d’ambulanza alla ASL

Di questo autore

La AUSL – Azienda Unità sanitaria locale di Ravenna ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di autisti per le ambulanze. Il concorso mira a stilare una graduatoria da cui attingere in caso di necessità.

Si consiglia agli eventuali interessati di affrettarsi con le iscrizioni: il concorso scade il 7 febbraio. Si svolgerà per titoli ed esami (colloquio), come specificato dal bando integrale (vedi link in calce all’articolo). Una volta formata la graduatoria, la AUSL di Ravenna – e le altre aziende sanitarie locali della zona, comprese le province di Cesena, Forlì e Rimini – chiamerà in ordine i candidati, per stipulare di volta in volta contratti a tempo determinato per l’impiego di autista d’ambulanza.

Per partecipare alle selezioni occorre essere maggiorenni e cittadini dell’Unione Europea, avere la giusta idoneità fisica e un diploma di scuola media secondaria. Inoltre, requisito indispensabile, essere in possesso della Patente di tipo B e aver lavorato come autista per almeno cinque anni in strutture pubbliche o private.

Per ogni informazione e chiarimento vi consigliamo di consultare il bando ufficiale e di rivolgervi alla Ausl di Ravenna, questo il link diretto alla sezione concorsi.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

ATAC Roma: nuovo concorso per autisti

Se sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa nel settore dei trasporti pubblici a Roma, non perdere il...

Potrebbe interessarti anche