venerdì, 26 Aprile 2024

Concorso Pubblico per l’assunzione di Agenti di Polizia Locale

Di questo autore

Ecco un’altra interessante opportunità per chi vuole lavorare come agente di polizia municipale in uno dei comuni italiani. A offrire l’opportunità questa volta è un comune del Nord Italia. Vediamo da vicino il concorso pubblico.

Il Comune di Trezzano Rosa in Provincia di Milano ha indetto un concorso pubblico per esami finalizzato alla formazione di una graduatoria. Dalla graduatoria saranno attinti i nuovi agenti di Polizia Municipale con contratti a tempo indeterminato e determinato.

Gli agenti beneficeranno di un contratto di categoria C con posizione economica C1. Che significa? I dipendenti pubblici sono classificati in diverse categorie, contraddistinte con le prime lettere dell’alfabeto, a seconda del livello di responsabilità e della relativa retribuzione. Alla posizione economica C1 corrisponde una retribuzione di circa 1.500 euro al mese (gli agenti hanno diversi benefit, legati ai turni, al lavaggio divisa etc).

Altre offerte di lavoro che potrebbero interessarti:

Concorsi forze armate, 6300 posti disponibili

Nuovi Concorsi, 325 posti per allievi ufficiali

Nuovi concorsi nell’Aeronautica Militare

Per partecipare al concorso indetto dal Comune di Trezzano Rosa occorre inviare la propria candidatura attraverso il modulo standard, entro e non oltre le 12.30 del 20 febbraio 2013. Per tutte le informazioni, per scaricare i moduli d’iscrizione e per chiedere e ottenere chiarimenti in merito al concorso vi invitiamo a consultare il sito del Comune di Trezzano Rosa.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche