venerdì, 26 Aprile 2024

Concorsi Pubblici, 6 posti al Comune di Castellana Grotte

Di questo autore

Ogni risorsa disponibile per il lavoro al Sud fa sempre comodo, figuriamoci poi se parliamo di un posto pubblico (anche se con i tempi che corrono). Questa volta le novità arrivano dalla Puglia dove il COMUNE DI CASTELLANA GROTTE ha indetto alcuni concorsi pubblici con scadenza il prossimo 29 Gennaio.

In particolare, si tratta tre diversi concorsi da due posti ciascuno.

Il primo, concorso pubblico per esami, scritti e orali, riguarda la copertura di due posti di Specialista tecnico, a tempo indeterminato e parziale al 50% – categoria giuridica D, posizione economica D1.

Il secondo è un concorso pubblico per esami, scritti e orali, per la copertura di due posti di Specialista amministrativo contabile, a tempo indeterminato e parziale al 50% – categoria giuridica D, posizione economica D1.

Infine, il terzo concorso pubblico per esami, scritti e orali, per la copertura di due posti di Istruttore di processi tecnici, a tempo indeterminato e parziale al 50% – categoria giuridica C.

Tutti coloro che sono interessati potranno presentare la domanda entro e non oltre il termine perentorio del 29 gennaio 2013 ma per maggiori informazioni e per la domanda di partecipazione potete usare lo schema allegato al bando di concorso disponibile sul sito internet: www.comune.castellanagrotte.ba.it .

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche