venerdì, 26 Aprile 2024

Università di Camerino, concorso per 12 posti da ricercatore a tempo determinato: vari settori

La scadenza per presentare la domanda è fissata al 9 novembre 2022

Di questo autore

L’Università di Camerino ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo determinato di 12 ricercatori, in vari settori concorsuali. Di seguito, dunque, vi mostreremo tutte le informazioni utili per fare domanda. La scadenza, infatti, è fissata al 9 novembre 2022.

IL BANDO

Sono indette le procedure selettive pubbliche per il reclutamento di n. 12 unità di Ricercatore universitario a tempo determinato, con regime di impegno a tempo pieno, ai sensi dell’art. 24 comma 3 lettera A) della Legge 30 dicembre 2010 n. 240, presso l’Università degli Studi di Camerino. Per consultare il bando integrale, cliccate qui.

POSTI DISPONIBILI

I posti messi a concorso sono così suddivisi:

  • 01/B1 “Informatica” (n. 3 posti);
  • 01/B1 “Informatica” (n. 1 posto);
  • 03/D1″Chimica e tecnologie farmaceutiche, tossicologiche e nutraceutico-alimentari” (n. 1 posto);
  • 08/C1 “Design e progettazione tecnologica dell’architettura” (n. 2 posti);
  • 08/B3 “Tecnica delle costruzioni” (n. 2 posti);
  • 08/C1 “Design e progettazione tecnologica dell’architettura” (n. 1 posto);
  • 08/F1 “Pianificazione e progettazione urbanistica e territoriale” (n. 1 posto);
  • 06/D2 “Endocrinologia, nefrologia e scienze dell’alimentazione e del benessere” (n. 1 posto).

REQUISITI

Sono ammessi a partecipare alla selezione i candidati, italiani e stranieri, compresi i cittadini di Paesi non appartenenti all’Unione Europea, in possesso del titolo di dottore di ricerca o titolo equivalente conseguito in Italia o all’estero ovvero diploma di Scuola di specializzazione medica per il settore interessato.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

I candidati dovranno inviare le domande di partecipazione entro il 9 novembre 2022 tramite il sistema applicativo informatico adottato disponibile al link indicato nella pagina di pubblicazione del bando.

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web concorsi-pubblici.orgalla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram. 

ALTRI CONCORSI – IN SCADENZA

Nel corso del mese di settembre sono stati indetti dei concorsi pubblici per l’assunzione di nuovo personale. La maggior parte di questi bandi, rivolti sia a diplomati che laureati, sono in scadenza ad ottobre. Per saperne di più: “Concorsi Pubblici, scadenza ad ottobre: i bandi ancora attivi”.

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche