venerdì, 26 Aprile 2024

Concorsi Pubblici, 20 istruttori amministrativi in Sicilia

Di questo autore

Ancora concorsi pubblici in arrivo in Sicilia e questa volta parliamo del Comune di Capri Leone che ha indetto un concorso con scadenza il prossimo 15 Dicembre.

In particolare, si tratta di un concorso pubblico per titoli per la copertura di numero 20 posti di istruttore amministrativo con contratto a tempo indeterminato, part-time, di categoria “C” del C.C.N.L. – profilo professionale: istruttore amministrativo.

Tutti coloro che sono interessati al concorso devono inviare domanda di partecipazione entro quindici giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso e quindi entro il prossimo 15 Dicembre presso il comune di Capri Leone (ME).

Per maggiori informazioni sul concorso, i requisiti minimi di partecipazione e le modalità di partecipazione potete trovare il bando integrale ed il modello di domanda presso l’albo pretorio on-line oppure sul sito del Comune raggiungibile all’indirizzo www.comune.caprileone.me.it.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche