giovedì, 25 Aprile 2024

Concorsi Pubblici, 37 posti per la Circumetnea a Catania

Di questo autore

venditori ed agentiNovità importanti di lavoro al Sud dove il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti – Gestione Governativa Ferrovia Circumetnea di Catania ha indetto 11 concorsi pubblici .

In particolare, i concorsi hanno l’obiettivo di assumere 37 nuovi dipendenti tra OperaiTecnici e Impiegati che otterranno contratti di lavoro subordinato a tempo indeterminato.

 Tutti coloro che sono interessati sappiano che i posti di lavoro saranno ripartiti tra: Operatori di manovra (2 posti), Operatori di esercizio (5 posti), Fabbri (3 posti), Motoristi (8 posti), Elettromeccanici (4 posti), Elettrauti (2 posti), Carrozzieri (2 posti), Verniciatori (2 posti), Elettromeccanici impianti tecnologici (5 posti), Collaboratori di ufficio per contabilità, bilancio e commerciale (3 posti) ed infine, Collaboratore di ufficio per acquisti e magazzino (1 posto).

Tutti coloro che sono interessati a fare domanda per partecipare ai bandi dovranno farlo entro il prossimo 13 settembre 2012. Mentre per ulteriori informazioni, requisiti richiesti e bando integrale dei concorsi vi rimando al sito internet della Ferrovia Circumetnea di Catania  raggiungibile all’indirizzo www.circumetnea.it nella sezione “Bandi di concorso “.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Arsial, bando per 70 esperti: come candidarsi

L'Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio (ARSIAL) ha aperto le candidature per il concorso ARSIAL...

Potrebbe interessarti anche