giovedì, 28 Marzo 2024

Concorso Assegnazione Farmacie, ecco il bando della Lombardia

Di questo autore

Anche la Regione Piemonte ha pubblicato il nuovo bando per l’assegnazione delle nuove sedi a disposizione dei farmacisti così come indicato nella Legge del Governo Monti.

Il Concorso pubblico regionale straordinario, per titoli, riguarda l’assegnazione di 147 sedi farmaceutiche, vacanti e di nuova istituzione, disponibili per il privato esercizio dei Comuni della Regione Piemonte.

Vi ricordo che al concorso si può partecipare sia come singoli che come gruppo e che i punti saranno sommati per ogni partecipante al gruppo.

Tutti coloro che sono interessati possono avere il testo integrale della determinazione e del bando allegato e’pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 47 del
22 novembre 2012.

Per partecipare la domanda dovrà essere presentata esclusivamente con modalita’ web tramite la piattaforma tecnologica ed applicativa unica studiata ad hoc dal Ministero della
Salute e disponibile sul sito www.concorsofarmacie.sanita.it.

Sul sito troverete anche il modulo on-line di candidatura e le istruzioni per l’utilizzo.
Le domande vanno presentate entro le ore 18 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del bando nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Nuovo Codice Contratti Pubblici: rivedi la normativa che ha stravolto il vecchio codice degli appalti

La disciplina del Nuovo Codice dei Contratti, applicata a tutte le procedure avviate dal 1° luglio 2023, ha ormai...

Potrebbe interessarti anche