giovedì, 25 Aprile 2024

Concorsi Pubblici, 13 posti nel Comune di San Salvatore di Fitalia

Di questo autore

agenzie per il lavoroNovità importanti per la provincia di Messina dove, in un piccolo comune, sono aperte le selezioni per la copertura di numero 13 posti pubblici.

In particolare, il COMUNE DI SAN SALVATORE DI FITALIA, provincia di Messina, ha indetto un concorso pubblico per titoli per la copertura di numero 13 posti.

Il concorso, con scadenza il prossimo 1 Ottobre 2012, prevede un’assunzione part time per tutti coloro che riescono ad ottenere il lavoro nelle varie qualifiche richieste. In particolare, il bando è stato indetto per la copertura di:

  • n. 1 posto di istruttore tecnico, categoria C1;
  • n. 2 posti di istruttore contabile, categoria C1;
  • n. 7 posti di istruttore amministrativo, categoria C1 e, infine,
  • n. 3 posti di istruttore amministrativo agente di P.M., categoria C1.

Tutti coloro che sono interessati a partecipare possono inviare la propria domanda entro 30 giorni dalla pubblicazione del bando, quindi entro il primo Ottobre prossimo.

Per coloro i quali volessero accedere al bando integrale per informazioni sui requisiti richiesti e le modalità di partecipazione, possono collegarsi al sito del Comune raggiungibile all’indirizzo www.comune.sansalvatoredifitalia.me.it.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche