venerdì, 26 Aprile 2024

ASP Palermo: pubblicato il bando per 54 programmatori

Di questo autore

In esecuzione della deliberazione del direttore generale dell’ASP di Palermo n. 1605 del 23 dicembre 2021 è indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di 54 posti di programmatore, categoria C.

I REQUISITI SPECIFICI

Per partecipare al concorso è necessario il possesso del seguente requisito:

  • diploma di scuola secondaria di perito in informatica o altro equipollente con specializzazione in informatica o altro diploma di scuola secondaria di secondo grado unitamente a corso di formazione in informatica riconosciuto.

LE PROVE

Il concorso si articolerà nelle seguenti prove d’esame:

  • prova scritta
  • prova orale

LA PROVA SCRITTA

La prova scritta consisterà nello svolgimento di un tema o nella soluzione di quesiti a risposta sintetica su argomenti attinenti al profilo professionale oggetto del concorso.

Il superamento della prova scritta si consegue con una valutazione di sufficienza di almeno punti 28/40.

LA PROVA ORALE

La prova orale avrà ad oggetto le materie oggetto della prova scritta, nonché elementi di informatica, normativa in materia di prevenzione della corruzione e della trasparenza, codice di comportamento dei pubblici dipendenti, inglese ed informatica.

Il superamento della prova orale si consegue con una valutazione di sufficienza di 21/30.

LA DOMANDA

La domanda di partecipazione al concorso indetto dalla regione Siciliana dovrà essere compilata ed inviata unicamente in via telematica a pena di esclusione, attraverso la  specifica applicazione informatica disponibile sul sito internet dell’ASP Palermo entro l’11 aprile 2022.

E’ richiesta, inoltre, una quota di partecipazione di 10 euro. 

IL BANDO

Per consultare il bando con tutte le informazioni cliccare qui

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri utenti ad unirsi ai nostri gruppi Facebook e Telegram dedicati ai concorsi al Sud.

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche