lunedì, 29 Aprile 2024

Comune di Napoli: pubblicati gli elenchi degli ammessi alle prove scritte

Di questo autore

Con avviso pubblico del 13 dicembre 2021 il Comune di Napoli ha pubblicato gli elenchi degli ammessi e dei non ammessi alla prova scritta per il reclutamento a tempo determinato di 123 unità da impiegare nell’attuazione del progetto “Rafforzamento della capacità amministrativa del Comune di Napoli” – Capacity Building. 

Inoltre è stato reso noto anche il calendario delle prove scritte.

IL CONCORSO

Pochi giorni fa, vi avevamo informati della imminente pubblicazione dell’elenco degli ammessi allo svolgimento della prova scritta dedicandovi un articolo ad hoc.

Ebbene, con avviso pubblico il Comune di Napoli in data odierna ha reso noti gli elenchi di tutti i candidati per ciascun profilo professionale ammessi e non alla prova scritta.

Gli elenchi summenzionati sono consultabili cliccando qui.

A tal proposito, le posizioni professionali aperte per tale concorso pubblico sono le seguenti:

  • Istruttore Direttivo Amministrativo;
  • Assistente sociale;
  • Istruttore Direttivo Informatico;
  • Istruttore Amministrativo;
  • Istruttore Direttivo Ingegnerie/ Architetto;
  • Geometra

LA PROVA SCRITTA

Una volta superata la fase di selezione per titoli con un punteggio che varia dai 16 agli 11 punti totali a seconda del profilo professionale per cui si concorre, dovrà essere espletata la prova scritta della durata di 45 minuti composta da 30 quesiti a risposta multipla, per il superamento della quale occorrerà raggiungere il risultato di almeno 21/30.

Quanto alle materie, come già anticipato nel precedente articolo, queste variano a seconda della figura professionale per la quale si concorre.

IL CALENDARIO DELLE PROVE SCRITTE

Come anticipato nel bando, le prove scritte per ciascun profilo professionale si terranno da martedì 21 dicembre a giovedì 23 dicembre 2021 dalle 09.00 alle 15.00 presso il Teatro Tenda Palapartenope, Via Barbagallo n. 115 – NAPOLI come previsto dal comunicato pubblicato in data odierna che potete consultare cliccando qui. 

AGGIORNAMENTI

Ricordiamo, infine, ai nostri lettori che per restare aggiornati su questo concorso è possibile consultare il nostro Gruppo Facebook, al quale é possibile iscriversi cliccando qui.
E’ disponibile, inoltre, anche un apposito Gruppo Telegram che potete consultare cliccando qui.

Ultimi articoli

ARPA Lombardia: concorso per collaboratori tecnici

L'ARPA Lombardia ha lanciato due nuovi concorsi per reclutare collaboratori tecnici qualificati. Queste selezioni pubbliche mirano ad assumere 10...

Potrebbe interessarti anche