venerdì, 26 Aprile 2024

Concorsi Pubblici Aosta, 68 posti nella sanità

Di questo autore

Ottime notizie dal mondo dei concorsi pubblici nella sanità. Sono stati pubblicati, infatti, i bandi che permetteranno l’assunzione di 68 figure professionali così divise: 47 infermieri professionali e 21 operatori socio assistenziali.

Grazie ad un accordo siglato dall’Usl, dalla Regione e dai Sindacati è stato possibile pubblicare i bandi ai quali possono partecipare infermieri con il diploma universitario o titolo equipollente e con iscrizione all’albo professionale. Per i 21 posti di operatore socio assistenziale, invece, è richiesto il diploma di istruzione secondaria di primo grado o titolo equipollente e titolo specifico conseguito dopo corso di formazione di un anno.

Per quanto riguarda la partecipazione ai concorsi, tutti coloro che hanno i requisiti e sono interessati possono compilare domanda in carta semplice e corredata dalla prescritta documentazione e inviarla all’Azienda U.S.L. della Valle d’Aosta entro fine maggio. Per maggiori informazioni vi mando sul sito dell’USL o della Regione.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche