domenica, 24 Ottobre 2021

Concorsi Pubblici Aosta, 68 posti nella sanità

Di questo autore

Regione Sardegna, concorso per 78 agenti forestali

La Regione Sardegna ha indetto un concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 78 agenti forestali. La...

TUA Abruzzo: 127 assunzioni tramite nuovi concorsi

Entro il 2023 TUA, la linea di trasporto dell'Abruzzo, effettuerà nuove assunzioni. Sono previsti 127 nuovi inserimenti, alcuni di...

Concorso Ispettorato Nazionale Lavoro, 1024 posti: titoli di studio e materie da studiare

È attesa la pubblicazione del bando del nuovo concorso dell'Ispettorato Nazionale del Lavoro. È recente la notizia delle nuove...

Ottime notizie dal mondo dei concorsi pubblici nella sanità. Sono stati pubblicati, infatti, i bandi che permetteranno l’assunzione di 68 figure professionali così divise: 47 infermieri professionali e 21 operatori socio assistenziali.

Grazie ad un accordo siglato dall’Usl, dalla Regione e dai Sindacati è stato possibile pubblicare i bandi ai quali possono partecipare infermieri con il diploma universitario o titolo equipollente e con iscrizione all’albo professionale. Per i 21 posti di operatore socio assistenziale, invece, è richiesto il diploma di istruzione secondaria di primo grado o titolo equipollente e titolo specifico conseguito dopo corso di formazione di un anno.

Per quanto riguarda la partecipazione ai concorsi, tutti coloro che hanno i requisiti e sono interessati possono compilare domanda in carta semplice e corredata dalla prescritta documentazione e inviarla all’Azienda U.S.L. della Valle d’Aosta entro fine maggio. Per maggiori informazioni vi mando sul sito dell’USL o della Regione.

Ultimi articoli

Regione Sardegna, concorso per 78 agenti forestali

La Regione Sardegna ha indetto un concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 78 agenti forestali. La...

Potrebbe interessarti anche