venerdì, 26 Aprile 2024

Concorso per Diplomati all’Istituto Superiore della Sanità

Di questo autore

Sono rimasti ancora 10 giorni di tempo per partecipare a uno dei concorsi pubblici indetti dall’Istituto Superiore della Sanità e rivolti a diplomati.

I bandi in essere sono 7, ognuno per una diversa figura professionale nell’ambito della gestione amministrativa di progetti di ricerca e similari.

I concorsi sono finalizzati all’assunzione di 7 diplomati a tempo determinato (2 anni, ma si consiglia per i dettagli di leggere i bandi ufficiali) all’interno dell’Istituto. Si richiede generalmente un determinato livello di esperienza e si indica un rigido procedimento da seguire per non invalidare la domanda di iscrizione (la domanda deve essere redatta in carta semplice secondo lo schema dell’allegato etc.).

Ogni bando va letto nel dettaglio: alcuni prevedono per esempio 5 anni di esperienza o il possesso di un diploma in ambito tecnico-scientifico.

Altre offerte di lavoro che potrebbero interessarti:

– Concorso per Archivista all’ospedale a Tempo Indeterminato, come partecipare CLICCA QUI 

– Concorsi pubblici per Assistenti Sociali CLICCA QUI

I concorsi indetti dall’Istituto Superiore della Sanità scadono il 25 marzo 2013: vi invitiamo a informarvi presso il sito ufficiale oppure allo sportello preposto negli uffici dell’ente, situati in via Regina Elena a Roma. Questo il link al sito.

 

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso INPS 2024: in arrivo il bando. Comincia ora la tua preparazione

L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha recentemente reso noto il Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-2026 prevedendo...

Potrebbe interessarti anche