lunedì, 29 Aprile 2024

Regione Puglia, concorso per 306 diplomati: pubblicato il calendario delle prove scritte

La Regione Puglia ha indetto un concorso per l'assunzione di 306 diplomati: di seguito il calendario delle prove scritte

Di questo autore

La Regione Puglia ha indetto un concorso per l’assunzione di 306 diplomati. Il concorso in questione sta per entrare nel vivo perché è stato pubblicato il calendario delle prove scritte e le sedi. Di seguito, tutte le informazioni per saperne di più.

CALENDARIO PROVE SCRITTE

Le prove scritte si terranno nei giorni 26-28-29-30 giugno a Foggia presso FIERA DI FOGGIA – CORSO DEL MEZZOGIORNO N. 1, 71122. Per visionare il calendario integrale, cliccate qui.

Il concorso in questione prevede l’assunzione a tempo pieno e indeterminato, di n. 306 unità di categoria C, posizione economica C1, presso la Regione Puglia, pubblicati nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, IV Serie Speciale Concorsi ed Esami n. 103 del 28 dicembre 2021, per i profili professionali:

  • Assistente – Istruttore amministrativo/Ambito Gestione affari legali: n. 26 posti;
  • Assistente – Istruttore tecnico di policy/Ambito Cultura e valorizzazione del territorio e del paesaggio: n. 6 posti;
  • Assistente – Istruttore tecnico di policy/Ambito Lavori pubblici: n. 25 posti;
  • Assistente – Istruttore tecnico di policy/Ambito Trasporti e mobilità: n. 6 posti;
  • Assistente – Istruttore sistemi informativi e tecnologie: n. 15 posti.

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti, invitiamo i lettori a visitare il gruppo facebook con tutte le news sui concorsi pubblici della regione Puglia.

Per ulteriori aggiornamenti e per tutte le informazioni sui concorsi pubblici invitiamo i nostri lettori a visitare il nostro sito ufficiale, la nostra pagina Facebook e il nostro profilo Instagram.

ALTRI CONCORSI – PROVINCIA DI TREVISO

In arrivo dalla Provincia di Treviso un nuovo Concorso per l’assunzione di quattro agenti di polizia locale nell’Area degli Istruttori. Coloro che risulteranno vincitori saranno assegnati al Settore Polizia Provinciale, Protezione Civile e Attività Produttive. Tutti gli interessati potranno partecipare al Concorso inviando la domanda entro il 6 luglio del 2023. Per saperne di più, vi consigliamo la lettura del seguente articolo pubblicato sul nostro sito: “Provincia di Treviso: in arrivo un concorso per agenti di polizia provinciale”.

Ultimi articoli

ARPA Lombardia: concorso per collaboratori tecnici

L'ARPA Lombardia ha lanciato due nuovi concorsi per reclutare collaboratori tecnici qualificati. Queste selezioni pubbliche mirano ad assumere 10...

Potrebbe interessarti anche