lunedì, 29 Aprile 2024

AMA Roma: concorso per impiegati diplomati. Online il bando

Di questo autore

AMA Roma ha lanciato il Concorso AMA Roma 2024, con l’obiettivo di selezionare 30 Impiegati Amministrativi da inserire nella Divisione Cimiteri. Si tratta di un’opportunità imperdibile per chi possiede un diploma e desidera entrare a far parte di un importante ente come AMA Roma.

La selezione è aperta a tutti i diplomati che soddisfano i requisiti, senza limiti di età e senza la necessità di esperienza pregressa. I candidati selezionati avranno la possibilità di essere assunti con un contratto a tempo indeterminato e pieno, secondo il CCNL Utilitalia Ambiente livello 3B.

AMA Roma: concorso per impiegati diplomati – il profilo ricercato

Gli impiegati amministrativi, all’interno della Divisione Cimiteri, svolgeranno attività inerenti alla gestione delle operazioni cimiteriali e delle pratiche amministrative. Queste attività possono comprendere lavori sia di front-end, rivolti all’utenza privata e alle agenzie funebri, sia di back-office.

Tra le principali attività svolte vi sono:

  • Lavorazione delle richieste di servizi pervenute alla Divisione Cimiteri;
  • Verifiche e ricerche per la gestione delle richieste;
  • Registrazione e aggiornamento dei dati nel sistema informativo;
  • Predisposizione di documentazione e reportistica;
  • Gestione dei contatti con altre funzioni aziendali.

Requisiti richiesti

Per partecipare al concorso, i candidati devono soddisfare una serie di requisiti, tra cui:

  • Cittadinanza italiana o di altro Stato membro dell’Unione Europea;
  • Essere maggiorenni e godere dei diritti civili e politici;
  • Assenza di condanne penali o misure cautelari;
  • Disponibilità a ricoprire il posto di lavoro in tempi brevi;
  • Diploma quinquennale di scuola secondaria superiore o titolo equipollente;
  • Patente di guida di tipo B in corso di validità;
  • Conoscenze informatiche di base.

AMA Roma: la procedura di selezione per il concorso per impiegati diplomati

La selezione avverrà attraverso una preselezione basata sui titoli dichiarati nella domanda di partecipazione e un successivo colloquio tecnico-attitudinale. I candidati ammessi al colloquio verranno valutati in base alle loro conoscenze tecniche e alle capacità attitudinali, con un punteggio massimo di 70 punti.

La domanda

Le domande di partecipazione devono essere compilate esclusivamente online tramite la piattaforma dedicata, entro il 22 febbraio 2024. I candidati devono allegare la documentazione richiesta, tra cui la copia della patente di guida, del diploma e altri eventuali certificati richiesti.

Bando del concorso AMA Roma 2024

Per consultare il bando completo e tutte le informazioni dettagliate sulla selezione, si consiglia di leggere attentamente il bando ufficiale (clicca qui per scaricarlo) pubblicato sul sito internet aziendale di AMA Roma.

AGGIORNAMENTI

Per ulteriori aggiornamenti e per tutte le informazioni sui concorsi pubblici invitiamo i nostri lettori a visitare il nostro sito ufficiale, la nostra pagina Facebook e il nostro profilo Instagram.

Ultimi articoli

ARPA Lombardia: concorso per collaboratori tecnici

L'ARPA Lombardia ha lanciato due nuovi concorsi per reclutare collaboratori tecnici qualificati. Queste selezioni pubbliche mirano ad assumere 10...

Potrebbe interessarti anche