lunedì, 15 Luglio 2024

Regione Puglia, concorsi inerenti al PNRR: come candidarsi

Per presentare la domanda di ammissione c’è tempo fino al 20 febbraio 2024

Di questo autore

La Regione Puglia ha lanciato una selezione per l’assegnazione di 4 incarichi di lavoro a esperti nel contesto di alcuni progetti del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR). Questa iniziativa mira a identificare professionisti qualificati per gestire le attività di digitalizzazione delle schede, analisi e informatizzazione dei dati. I candidati interessati hanno tempo fino al 20 febbraio 2024 per presentare la domanda di partecipazione alla selezione.

SUDDIVISIONE POSTI CONCORSO PUGLIA

La Regione Puglia ha emesso un avviso di selezione pubblica mirato a assegnare incarichi individuali, tramite contratti di lavoro autonomo, a professionisti esperti. Questo per formare un nucleo dedicato a fornire supporto operativo all’attuazione in Puglia della Misura PNRR – M1C3 Turismo e Cultura – Misura 2 Rigenerazione di piccoli siti culturali, patrimonio culturale, religioso e rurale, Investimento 2.2: Protezione e valorizzazione dell’architettura e del paesaggio rurale.

  • Profilo ESP1: n. 2 figure professionali esperte, con esperienza acquisita di almeno 3 anni e con competenze specifiche negli ambiti disciplinari di giurisprudenza, scienze politiche, economia, statistica ed equipollenti;
  • Profilo ESP2: n. 1 figura professionale operativa con esperienza acquisita di almeno 1 anno con competenze specifiche negli ambiti disciplinari di informatica, statistica, ingegneria gestionale, economia, scienze politiche ed equipollenti;
  • Profilo ESP3: n. 1 figura professionale esperta con esperienza acquisita di almeno 3 anni con competenze specialistiche negli ambiti disciplinari di ingegneria, architettura ed equipollenti.

REQUISITI CONCORSO PUGLIA

Oltre ai requisiti generici, i candidati dovranno essere in possesso di una laurea appartenenti alla classe del profilo scelto.

SELEZIONE

La selezione delle candidature avviene attraverso la valutazione dei titoli e dell’esperienza acquisita nell’effettivo svolgimento delle attività relative a ciascun profilo. Al termine della selezione, la Commissione preparerà un elenco finale per ciascun profilo, contenente i nominativi dei candidati in base all’ordine di valutazione. Il punteggio complessivo sarà determinato dalla somma dei punteggi conseguiti per i titoli dichiarati.

DOMANDA

La domanda di partecipazione alla selezione per il conferimento di incarichi ad esperti in Puglia deve essere redatta secondo il modello allegato al bando, e presentata entro il 20 febbraio 2024 tramite PEC all’indirizzo [email protected].

BANDO INTEGRALE: bando-regione-puglia-incarichi-esperti

AGGIORNAMENTI

Per ulteriori aggiornamenti invitiamo i lettori a visitare il gruppo facebook con tutte le news sui concorsi pubblici della regione Puglia.

Ultimi articoli

CONSOB: concorso per 3 esperti con profilo informatico

La Commissione Nazionale per le Società e la Borsa (CONSOB) ha indetto un concorso per il reclutamento di n....

Potrebbe interessarti anche