mercoledì, 24 Aprile 2024

6 Ausiliari del traffico a tempo indeterminato

Di questo autore

Segnaliamo un interessante bando per l’assunzione di 6 dipendenti pubblici: è stato indetto un concorso pubblico per l’arruolamento di 6 ausiliari del traffico.

I nuovi addetti saranno assunti con contratto a tempo indeterminato e fascia retributiva B3; inoltre faranno riferimento al Corpo di Polizia Municipale.

Il concorso è solo per esami. Per partecipare alle selezioni pubbliche occorre inviare la domanda di iscrizione entro e non oltre il 12 aprile 2013. Il modello di domanda è disponibile presso l’Ufficio Concorsi del Comune di Rimini nonché online.

Per scaricare il modello di domanda e il bando ufficiale – da leggere in ogni suo dettaglio – e per saperne di più sul concorso e sulle prove d’esame, vi invitiamo a entrare nel sito ufficiale del comune di Rimini.

Altre offerte di lavoro che potrebbero interessarti:

Unieuro assume 100 nuovi dipendenti

Concorso per Diplomati (Esercito, Marina, Aeronautica), 144 allievi marescialli

Concorso all’ufficio Tributi, tempo indeterminato, per Diplomati

Attraverso questo link potrete raggiungere la sezione del sito dedicata ai concorsi. Segnaliamo anche un avviso di mobilità indetto dalla stessa amministrazione per 6 posti di ausiliario del traffico (vedi sito ufficiale).

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Arsial, bando per 70 esperti: come candidarsi

L'Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio (ARSIAL) ha aperto le candidature per il concorso ARSIAL...

Potrebbe interessarti anche