giovedì, 28 Marzo 2024

Concorsi Polizia Di Stato, 23 atleti per le Fiamme Oro

Di questo autore

La Polizia di Stato ha indetto un concorso pubblico, per titoli, finalizzato all’assunzione di 23 atleti da assegnare ai gruppi sportivi della Polizia di Stato – Fiamme Oro.

I 23 selezionati saranno inquadrati nel ruolo di agenti ed assistenti e i posti sono ripartiti secondo quanto stabilito sul regolamento di selezione, in base alla tipologia di sport praticato e alla sede di lavoro e di allenamento. Tra i requisiti minimi richiesti c’è la cittadinanza italiana, un’età minima di 17 anni e massima di 35 anni, titolo di studio di diploma di scuola secondaria di primo grado o equipollente e il riconoscimento da parte del CONI o dalle Federazioni sportive nazionali di atleta di interesse nazionale.

 La domanda di partecipazione deve essere redatta sull’apposito modulo allegato al bando di concorso e inviata tramite raccomandata alla Questura di appartenenza. Oltre ai dati anagrafici e relativi ai titoli di studio, sulla domanda andranno inseriti anche i dati relativi alla posizione nei confronti degli obblighi di leva e dei servizi eventualmente prestati presso pubbliche amministrazioni.

Per maggiori informazioni vi rimando al sito della Polizia di Stato mentre vi ricordo che la scadenza ultima per inviare domanda è il prossimo 10 Maggio.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Nuovo Codice Contratti Pubblici: rivedi la normativa che ha stravolto il vecchio codice degli appalti

La disciplina del Nuovo Codice dei Contratti, applicata a tutte le procedure avviate dal 1° luglio 2023, ha ormai...

Potrebbe interessarti anche