venerdì, 26 Aprile 2024

Concorsi Europei, 155 posti per assistenti multilingue

Di questo autore

Importanti opportunità di lavoro dai Paesi Comunitari grazie ad un nuovo bando pubblicato dall’ Ufficio Europeo di selezione del personale. Secondo il bando pubblicato sono disponibili 152 posti di assistente multilingue nei diveri distaccamenti comunitari.

Tutti coloro che sono interessati devono inviare domanda entro e non oltre il prossimo 17 gennaio e tra i requisiti richiesti c’è la conoscenza delle lingue comunitarie, almeno una tra inglese, francese o tedesco più la propria, una laurea triennale o magistrale ed una esperienza triennale.

La domanda và presentata per via telematica  tramite l’ invio di alcuni dati e soprattutto ricordate che potrete scegliere solo un’opzione lavorativa tra la gestione finanziaria, la comunicazione e la gestione di progetti. I candidati che riusciranno ad avere i punteggi migliori faranno parte della graduatoria da cui la commissione attingerà anche per gli elenchi di riserva.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche