lunedì, 29 Novembre 2021

Concorsi Pubblici, 294 assistenti di lingua italiana

Di questo autore

Comune di Milano concorso: 11 collaboratori esterni in vari settori

Il Comune di Milano ha indetto un concorso per l'assunzione di 11 collaboratori esterni all'amministrazione comunale. Questa procedura è...

Pubblica Amministrazione, secondo il ministro Brunetta ci saranno 1,3 milioni di assunzioni entro il 2026

La Pubblica Amministrazione è pronta ad assumere un grande numero di lavoratori entro il 2026: si parla, infatti, di...

Funzionario Agenzia delle Entrate: stipendio e mansioni

Lo scorso 13 agosto è stato pubblicato il bando, in Gazzetta Ufficiale e sul sito dell’Agenzia delle Entrate, per il...

Il ministero dell’Istruzione ha pubblicato un nuovo bando per la copertura di 294 posti da assistente di lingua italiana in Europa.

Il bando è stato reso pubblico tramite avviso online in cui è sottolineato il fatto che le domande per la partecipazione dovranno essere inviate entro il 12 febbraio e riguarda l’anno scolastico 2012/2013. I posti sono così distribuiti: 30 cattedre in Austria, 3 in Belgio, 180 in Francia, 6 in Irlanda, 30 nella Repubblica Federale di Germania, 15 nel Regno Unito e 30 in Spagna. La domanda andrà presentata entro il 20 gennaio in una sola nazione pena l’ esclusione. 

Coloro che vogliono inviare domanda devono farlo accedendo al modulo elettronico tramite posta elettrica registrandosi all’ indirizzo www.trampi.istruzione.it/asl con la richiesta di un codice identificativo che verrà inviato tramite casella mail. Solo i candidati idonei potranno inviare la domanda cartacea al Miur entro il 20 febbraio 2012.

1 commento

  1. dove posso trovare il bando completo? sul sito del Ministero non è visibile! qual’è l’indirizzo preciso a cui dovrò inviare la domanda? grazie.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Milano concorso: 11 collaboratori esterni in vari settori

Il Comune di Milano ha indetto un concorso per l'assunzione di 11 collaboratori esterni all'amministrazione comunale. Questa procedura è...

Potrebbe interessarti anche