lunedì, 4 Marzo 2024

Concorsi Pubblici, 294 assistenti di lingua italiana

Di questo autore

Il ministero dell’Istruzione ha pubblicato un nuovo bando per la copertura di 294 posti da assistente di lingua italiana in Europa.

Il bando è stato reso pubblico tramite avviso online in cui è sottolineato il fatto che le domande per la partecipazione dovranno essere inviate entro il 12 febbraio e riguarda l’anno scolastico 2012/2013. I posti sono così distribuiti: 30 cattedre in Austria, 3 in Belgio, 180 in Francia, 6 in Irlanda, 30 nella Repubblica Federale di Germania, 15 nel Regno Unito e 30 in Spagna. La domanda andrà presentata entro il 20 gennaio in una sola nazione pena l’ esclusione. 

Coloro che vogliono inviare domanda devono farlo accedendo al modulo elettronico tramite posta elettrica registrandosi all’ indirizzo www.trampi.istruzione.it/asl con la richiesta di un codice identificativo che verrà inviato tramite casella mail. Solo i candidati idonei potranno inviare la domanda cartacea al Miur entro il 20 febbraio 2012.

1 commento

  1. dove posso trovare il bando completo? sul sito del Ministero non è visibile! qual’è l’indirizzo preciso a cui dovrò inviare la domanda? grazie.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Corso di preparazione concorso Ministero della difesa: proroga sconto fino all’8 marzo

Come riportato nei giorni scorsi, la nostra Redazione, insieme a noti docenti esperti in materia, ha organizzato un corso...

Potrebbe interessarti anche