giovedì, 18 Aprile 2024

Concorsi Sardegna: 60 Infermieri e operatori socio sanitari

Di questo autore

Importanti novità in materia di concorsi pubblici arrivano dalla Sardegna dove sono disponibili 60 posti di lavoro tra Cagliari e Sassari.
 
I posti di lavoro riguardano infermieri professionali e operatori socio sanitari richiesti tramite nuovi bandi di concorso dall’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Cagliari. In particolare, il primo bando riguarda la copertura di 19 posti da infermieri mentre il secondo riguarda la copertura di 41 posti di operatore socio sanitaio presso la Asl di Sassari.
 
Per partecipare al primo bando (INFERMIERI A CAGLIARI) c’è tempo fino al 16 gennaio prossimo mentre per partecipare al secondo (OPERATORI SOCIO SANITARI A SASSARI) c’è tempo fino al prossimo 23 gennaio per presentare la domanda
 
Per ulteriori informazioni potete collegarvi al sito http://www.aoucagliari.it nella sezione documenti dovete troverete i bandi e anche i moduli di partecipazione.
 

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso UPP 2024: 8 motivi per seguire il corso e non perdere l’occasione dell’anno

Con l’indizione del concorso UPP 2024 per il reclutamento di 3.946 unità, il Ministero della Giustizia completa l’ambizioso piano avviato...

Potrebbe interessarti anche