venerdì, 26 Aprile 2024

Concorsi Pubblici, ultimi avvisi dal BUR Umbria

Di questo autore

Ancora novità in materia di concorsi pubblici e avvisi con la pubblicazione del nuovo Bollettino Ufficiale della Regione Umbria pubblicato oggi, martedì 6 dicembre.

IL BUR di oggi conteneva:

  • un avviso di selezione pubblica dal Comune di Gubbio per la formazione di una graduatoria per una possibile assunzione di un assistente sociale a tempo determinato sa inserire nella categoria D con posizione economica D1 e di un educatore professionale dainserire in categoria D e posizione economica D1.
  • Un concorso pubblico per titoli ed esami è stato pubblicato dall’Azienda ospedaliera ”Santa Maria” di Terni. Il concorso riguarda un posto di dirigente medico disciplina di oncologia da destinare alla S.C. di oncoematologia.
  • Un avviso pubblico per titoli e colloqui dall’Azienda sanitaria locale n. 3 di Foligno per alcuni posti di dirigente medico – disciplina: malattia apparato respiratorio – Area medica e delle specialita’ mediche.
  • Un concorso pubblico per titoli ed esami per l’ assunzione a tempo indeterminato di 3 assistenti tecnici profilo di perito chimico nella categoria C da parte dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale dell’Umbria e delle Marche -Perugina.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche