venerdì, 26 Aprile 2024

Concorsi Pubblici: 400 viceispettori del Corpo Forestale dello Stato

Di questo autore

Nella Gazzetta Ufficiale-Serie Concorsi del 29 Novembre scorso è stato pubblicato un importante concorso che riguardala nomina di 400 Allievi Vice Ispettori del Corpo Forestale dello Stato.

71 di questi posti sono destinati al Piemonte mentre gli altri a Cuneo e la sua provincia. Tra i requisiti minimi per partecipare c’è la cittadinanza italiana, la maggiore età e comunque non avere più di 32 anni, diploma di istituto di istruzione secondaria di secondo grado ma anche qualità morali e di condotta stabilite della magistratura ordinaria proprio inerenti all’ ammissione ai concorsi.

Il concorso avrà scadenza a dicembre ma per ulteriori informazioni sulle modalità di partecipazione, su altri requisiti richiesti e sul concorso potete collegarvi al sito del Corpo Forestale raggiungibile all’ indirizzo  www.corpoforestale.it oppure potete recarvi presso gli uffici del Corpo presenti nella Provincia di Cuneo.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche