sabato, 27 Aprile 2024

Concorsi Pubblici, 6000 assunzioni in Poste italiane

Di questo autore

Torniamo a parlare di Poste italiane perchè il prossimo anno serviranno 6000 nuovi impiegati anche se a tempo determinato.

Si tratta, ancora una volta, di assunzioni trimestrali divise tra postini e portalettere che saranno assunti nei mesi di gennaio, aprile, luglio e settembre. I posti di lavoro sono disponibili, manco a dirlo, nelle Regioni del Nord e per la propria candidatura è necessaria un’ età compresa tra i 25 e i 35 anni, un diploma con un voto non inferiore a 70/100esimi e saper guidare il motorino.

Il lavoro sarà diviso per 6 giorni su sette dalle 8.00 alle 14.00. Per presentare la propria candidatura è necessario lasciare il proprio curriculum sul sito di Poste Italiane e , a causa aggiornamento, tutti coloro che lo hanno fatto prima del 20 ottobre devono nuovamente collegarsi e mandare il proprio curriculum. Gli altri, invece, possono mandarlo dopo essersi registrati al sito.

3 Commenti

  1. ho 38 anni ed una laurea.devo comunque rispettare il limite d’età o comunque posso avvalere della laurea?

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso INPS 2024: in arrivo il bando. Comincia ora la tua preparazione

L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha recentemente reso noto il Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-2026 prevedendo...

Potrebbe interessarti anche