venerdì, 26 Aprile 2024

Erasmus, disponibili i nuovi bandi a Sassari

Di questo autore

I corsi universitari sono iniziati da poco ma all’ Università di Sassari sono già riaperti i bandi per il progetto Erasmus per l’ anno accademico 2011-2012, ovvero quello in corso.

I bandi per l’assegnazione delle sovvenzioni dell’Unione europea riguardano le Facoltà di: Agraria, Farmacia, Lettere e Filosofia, Lingue e Letterature Straniere, Medicina e Chirurgia, Scienze matematiche fisiche e naturali, Scienze Politiche e permettono di soggiornare all’ estero per approfondire lo studio sia della lingua che della cultura che dello stesso corso studiato. Sarà possibile, infatti, sostenere esami, tirocini e altro partendo da un periodo minimo di 3 mesi e fino ad un massimo di sei.

Tutti coloro che sono interessati possono presentare domanda in formato cartaceo all’Ufficio Protocollo dell’Università degli Studi di Sassari, – Piazza Università n. 21, 07100 Sassari entro le ore 12.00 di oggi, 21 ottobre associando alla domanda due fotocopie di documento di identità e codice fiscale e due copie del modulo online di candidatura.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche