lunedì, 25 Ottobre 2021

Concorsi Scuola 2017: 232 Posti Ad Elementari e Scuole d’Infanzia

Di questo autore

Regione Sardegna, concorso per 78 agenti forestali

La Regione Sardegna ha indetto un concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 78 agenti forestali. La...

TUA Abruzzo: 127 assunzioni tramite nuovi concorsi

Entro il 2023 TUA, la linea di trasporto dell'Abruzzo, effettuerà nuove assunzioni. Sono previsti 127 nuovi inserimenti, alcuni di...

Concorso Ispettorato Nazionale Lavoro, 1024 posti: titoli di studio e materie da studiare

È attesa la pubblicazione del bando del nuovo concorso dell'Ispettorato Nazionale del Lavoro. È recente la notizia delle nuove...

Bandi di concorso per insegnanti ed esperti a supporto dell’agenzia nazionale per i giovani, vediamo i dettagli.

 

prova

prova1
SCARICA GRATIS

Send download link to:

Concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 2 Istruttori Insegnanti di Scuola dell’Infanzia, categoria C.

Richiesto il possesso di un titolo di abilitazione all’insegnamento nella Scuola dell’infanzia e un’adeguata conoscenza di competenze digitali per la documentazione educativa e di almeno una lingua straniera tra inglese, francese e spagnolo.

La domanda di partecipazione indirizzata al Comune di Rosignano Marittimo — U.O. Gestione del Personale – Via dei Lavoratori n. 21 — 57016 Rosignano Marittimo (LI), deve pervenire entro il 26 gennaio 2017. Per ulteriori informazioni cliccate qua.

 

Prossima indizione di un concorso riguardante 230 nuovi posti per Insegnanti di lingue straniere nella primaria a tempo indeterminato, di cui 150 per la lingua inglese e 80 per la lingua tedesca nella scuola primaria della provincia di Trento.

Il bando verrà pubblicato il 16 gennaio 2017 sul Bollettino della Regione, mentre le domande di iscrizione al concorso potranno essere presentate dal 18 gennaio 2017 al 16 febbraio 2017. Per ulteriori informazioni cliccate qua.

 

Selezione pubblica mediante procedura comparativa per titoli, esperienze professionali e colloquio di esperti a supporto dell’agenzia nazionale per i giovani nelle attività di valutazione del programma Erasmus+: gioventù in azione. La selezione è atta ad individuare esperti esterni, in possesso dei requisiti necessari, per il conferimento di incarichi relativi allo svolgimento di attività di valutazione previste dal Programma Erasmus+.

Il bando è rivolto ai soggetti in possesso dei requisiti soggettivi di legge per la partecipazione a procedure di selezione pubblica per la stipula di contratti con la pubblica amministrazione.

La domanda di partecipazione, dovrà pervenire entro le ore 14.00 del 20 gennaio 2017 all’Agenzia Nazionale per i Giovani, Via Sabotino, 4 – 00195 Roma.

Per ulteriori informazioni cliccate qua.

Ultimi articoli

Regione Sardegna, concorso per 78 agenti forestali

La Regione Sardegna ha indetto un concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 78 agenti forestali. La...

Potrebbe interessarti anche