sabato, 27 Aprile 2024

Formazione all’ Estero: Erasmus Placement a Trieste

Di questo autore

L’ Università di Trieste partecipa al programma LLP/Erasmus Placement per l’a.a. 2011/2012.

Questo significa che gli studenti dell’ ateno avranno la possibilità di effettuare un tirocinio formativo all’estero grazie alle 81 mensilità in base al proprio Bando e 159 mensilità in base al Bando del Consorzio Kteu in collaborazione con altri atenei.

Questo è il quinto anno che l’ ateneo partecipa e i tirocini potranno avere inizio a partire dal prossimo febbraio 2012 per una durata complessiva che và dai tre mese agli otto mesi usufruendo di un contributo comunitario di 500,00 Euro al mese. Le candidature possono essere presentate entro e non oltre le ore 16 e 15 del prossimo 12 dicembre 2011.

I tirocini saranno effettuati presso imprese, centri di ricerca e/o altre organizzazioni di uno dei Paesi europei partecipanti al programma. Per ulteriori informazioni sui requisiti e per il bando integrale potete collegarvi al sito ufficiale dell’ Università di Trieste.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso INPS 2024: in arrivo il bando. Comincia ora la tua preparazione

L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha recentemente reso noto il Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-2026 prevedendo...

Potrebbe interessarti anche