venerdì, 26 Aprile 2024

Bandi Anas, 1,3 mln per strade in Puglia

Di questo autore

Torniamo ad occuparci di bandi pubblicati dall’ Anas sulla Gazzetta Ufficiale.

Questa volta si tratta di lavori di manutenzione straordinaria per le strade statali pugliesi e, in particolare, sono stati pubblicati oggi due bandi di gara per un costo complessivo di oltre 1 milione e 300 mila euro. Il primo bando riguarda le strade statali 16 “Adriatica” e 16 var, 89 “Garganica”, 90 “delle Puglie”, 272 “di S. Giovanni Rotondo”, 655 “Bradanica” e 693 “dei Laghi di Lesina e Varano”, in provincia di Foggia,  per un investimento complessivo di circa 750 mila euro anche se il concorso sarà assegnato a chi farà l’ offerta minore.

Il secondo bando riguarda le strade statali 16 “Adriatica”, 93 “Appulo Lucana” e 379 “Egnazia e delle Terme di Torre Canne”, nelle provincie di Bari, Barletta-Andria-Trani, Brindisi e Foggia per un totale di 600 mila euro circa di investimento.

Tutti coloro che sono interessati possono inviare domanda entro e non oltre le ore 12.00 del 26 Ottobre  presso Anas S.p.A. – Compartimento della Viabilita’ per la Puglia, Viale Einaudi, 15 – 70125 Bari.

 

VIA|AGI

 

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche