giovedì, 28 Marzo 2024

Concorsi ANAS, nuovi Bandi per Assunzione di personale

Di questo autore

L’ANAS ha avviato un processo selettivo finalizzato all’individuazione di risorse idonee a garantire un supporto professionale alle attività connesse alla realizzazione di interventi di manutenzione.

Le professionalità oggetto di processo selettivo sono le seguenti:

–          Ingegneri progettisti con laurea ad indirizzo industriale

Richiesta Laurea Magistrale o Specialistica in Ingegneria Elettrotecnica, Ingegneria Elettronica o Meccanica. Età non superiore a 40 anni. Esperienza lavorativa di 5 anni nell’ambito della progettazione degli impianti elettrici e tecnologici.

–          Ingegnere con laurea ad indirizzo industriale – Analista

Richiesta Laurea Magistrale o Specialistica in Ingegneria della Sicurezza, Meccanica o ingegneria dei Trasporti. Età non superiore a 45 anni- Esperienza lavorativa di 5 anni nella redazione di analisi ed equivalenti.

–          Ingegnere gestionale con funzioni di Project Engineerig

Richiesta Laurea Magistrale o Specialistica in Ingegneria Gestionale. Età non superiore a 40 anni. Esperienza lavorativa di 5 anni nell’ambito della gestione della sicurezza degli ambienti di lavoro e/o dell’ingegneria di processo.

–          Ingegnere junior con laurea ad indirizzo industriale

Richiesta Laurea Magistrale o Specialistica in Ingegneria Elettrotecnica, Ingegneria Elettronica o Meccanica. Età non superiore a 35 anni. Esperienza lavorativa di 2 anni nella progettazione di impianti elettrici, di illuminazione, antincendio ed elettromeccanici con particolare riguardo alle infrastrutture stradali ed alle gallerie.

Le professionalità ritenute idonee ad una delle posizioni oggetto di selezione presteranno la propria attività lavorativa in forza di un contratto di lavoro parasubordinato ovvero contratto di collaborazione coordinata, continuativa a progetto.

Le richieste di partecipazione dovranno pervenire entro il 27 marzo 2014 esclusivamente attraverso la compilazione on line dell’Application Form presente nella sezione del sito istituzionale della Società.

Per maggiori informazioni consultate l’avviso “Selezione personale con contratto di collaborazione coordinata e continuativa a progetto” dell’area “Lavora con Noi” del sito web ANAS.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Nuovo Codice Contratti Pubblici: rivedi la normativa che ha stravolto il vecchio codice degli appalti

La disciplina del Nuovo Codice dei Contratti, applicata a tutte le procedure avviate dal 1° luglio 2023, ha ormai...

Potrebbe interessarti anche