lunedì, 19 Aprile 2021

Concorsi ANAS, nuovi Bandi per Assunzione di personale

Di questo autore

Concorsi pubblici 2021: perché e come sono cambiati

La nuova riforma varata dal governo e dal ministro della Pubblica Amministrazione Renato Brunetta contiene delle importanti novità per...

Comune di Bologna, concorso pubblico per quattro posti da assistenti sociali

Il Comune di Bologna ha indetto un concorso pubblico, per esami, per l'assunzione di quattro assistenti sociali. La scadenza...

Concorsi pubblici 120 mila posti: le nuove disposizioni per le prove

Nel corso degli anni sono svariati i concorsi pubblici che vengono svolti. Quest'anno è stato indetto quello riguardante i...

L’ANAS ha avviato un processo selettivo finalizzato all’individuazione di risorse idonee a garantire un supporto professionale alle attività connesse alla realizzazione di interventi di manutenzione.

Le professionalità oggetto di processo selettivo sono le seguenti:

–          Ingegneri progettisti con laurea ad indirizzo industriale

Richiesta Laurea Magistrale o Specialistica in Ingegneria Elettrotecnica, Ingegneria Elettronica o Meccanica. Età non superiore a 40 anni. Esperienza lavorativa di 5 anni nell’ambito della progettazione degli impianti elettrici e tecnologici.

–          Ingegnere con laurea ad indirizzo industriale – Analista

Richiesta Laurea Magistrale o Specialistica in Ingegneria della Sicurezza, Meccanica o ingegneria dei Trasporti. Età non superiore a 45 anni- Esperienza lavorativa di 5 anni nella redazione di analisi ed equivalenti.

–          Ingegnere gestionale con funzioni di Project Engineerig

Richiesta Laurea Magistrale o Specialistica in Ingegneria Gestionale. Età non superiore a 40 anni. Esperienza lavorativa di 5 anni nell’ambito della gestione della sicurezza degli ambienti di lavoro e/o dell’ingegneria di processo.

–          Ingegnere junior con laurea ad indirizzo industriale

Richiesta Laurea Magistrale o Specialistica in Ingegneria Elettrotecnica, Ingegneria Elettronica o Meccanica. Età non superiore a 35 anni. Esperienza lavorativa di 2 anni nella progettazione di impianti elettrici, di illuminazione, antincendio ed elettromeccanici con particolare riguardo alle infrastrutture stradali ed alle gallerie.

Le professionalità ritenute idonee ad una delle posizioni oggetto di selezione presteranno la propria attività lavorativa in forza di un contratto di lavoro parasubordinato ovvero contratto di collaborazione coordinata, continuativa a progetto.

Le richieste di partecipazione dovranno pervenire entro il 27 marzo 2014 esclusivamente attraverso la compilazione on line dell’Application Form presente nella sezione del sito istituzionale della Società.

Per maggiori informazioni consultate l’avviso “Selezione personale con contratto di collaborazione coordinata e continuativa a progetto” dell’area “Lavora con Noi” del sito web ANAS.

- Advertisement -
- Advertisement -

Ultimi articoli

Concorsi pubblici 2021: perché e come sono cambiati

La nuova riforma varata dal governo e dal ministro della Pubblica Amministrazione Renato Brunetta contiene delle importanti novità per...
- Advertisement -

Potrebbe interessarti anche

- Advertisement -