venerdì, 26 Aprile 2024

Concorsi Pubblici Sanità, nuovi bandi della Regione Umbria

Di questo autore

Torniamo a parlare di concorsi pubblici e specialmente di quelli pubblicati nel Bollettino Ufficiale della Regione Umbria di domani, martedì 17 maggio 2011. In particolare sono disponibili:

un avviso pubblico per titoli e colloqui per la formazione di una graduatoria a cui attingere per la posizione di dirigente medico di ortopedia e traumatologia per l’ Azienda ospedaliera Perugia.

Azienda sanitaria locale n. 1 Città di Castello: 
copertura di un posto di ausiliario specializzato categoria A per soggetti disabili iscritti negli elenchi; copertura di 1 posto di coadiutore amministrativo categoria B per soggetti disabili iscritti negli elenchi; 2 posti operatore tecnico addetto al magazzino categoria B per soggetti disabili iscritti negli elenchi; 1 posto per assistente amministrativo categoria C per chiamata nominativa di soggetti disabili iscritti negli elenchi;
Azienda sanitaria locale n. 4 Terni:
In questo caso è stato pubblicato un avviso di revoca del concorso pubblico per n. 1 posto di collaboratore professionale sanitario – terapista occupazionale – da inserire nella categoria D.

 

VIA|Asca

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche