venerdì, 26 Aprile 2024

Borse di Studio, con Essenia UEPT si và in Europa

Di questo autore

L’Essenia University and Enterprise Training Partnership (UEPT) promuove da sempre i progetti che permettono lo scambio inteculturale e la cooperazione che prevede la formazione o i tirocini in collaborazione tra i vari Paesi Europei.

E proprio con l’ obiettivo di agevolare l’ integrazione, la crescita e la formazione ha proposto nuove borse di studio. Tra i tanti progetti a cui la UEPT partecipa ecco il Progetto JO.IN.

Questo progetto prevede l’ assegnazione di  85 borse di studio destinate a tutti coloro che intendono svolgere dei tirocini presso aziende ed enti localizzati in Spagna, Belgio, Regno Unito, Irlanda, Germania e Francia. Ogni tirocinio sarà della durata di 16 settimane e tutti coloro che vogliono fare domanda di partecipazione al progetto in Spagna dovranno farlo entro e non oltre il prossimo 8 aprile mentre dal 2 maggio all’ 1 giugno potrete candidarvi per quello che si terrà in Francia.

Per le altre scadenze ed ulteriori informazioni sul bando di selezione e i requisiti richiesti potete andare sul sito di Essenia, www.esseniauetp.it.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche