venerdì, 26 Aprile 2024

Concorsi Ferrovie dello Stato per Recruiting di Talenti Provenienti dalla Scuola

Di questo autore

Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane organizza l’iniziativa “FS Competition – Recruiting Day del Gruppo FS Italiane”, ovvero il reclutamento di talenti provenienti dai corsi di laurea di ingegneria elettrica, ingegneria elettronica, ingegneria meccanica, ingegneria delle telecomunicazioni ed economia di tutte le università italiane.

Per candidarsi occorre essere in questa condizione:

– studenti di tutte le Università italiane dei corsi di laurea magistrale/specialistica in economia, in ingegneria elettrica, meccanica, elettronica e telecomunicazioni, in corso con il piano di studi e con una media degli esami pari almeno a 27/30 e con conoscenza della lingua inglese almeno a livello upper intermediate (B2);

– neolaureati di tutte le Università italiane dei corsi di laurea magistrale/specialistica in economia, in ingegneria elettrica, meccanica, elettronica e telecomunicazioni, laureatisi nei tempi previsti dal piano di studi con una votazione pari almeno a 100/110 e con conoscenza della lingua inglese almeno a livello upper intermediate (B2).

Per iscriversi al contest è necessario registrarsi sul sito www.fscompetition.it compilando il form online, leggendo l’informativa per il trattamento dei dati personali e prestando il relativo consenso entro il 21 settembre 2016.

I partecipanti saranno convocati a una “due giorni” per lo svolgimento del contest che durerà 4 ore e che si terrà a Roma.

I partecipanti che presenteranno caratteristiche di potenziale interesse per il Gruppo FS Italiane, avranno opportunità di inserimento in linea con le esigenze aziendali, inoltre ciascun partecipante del gruppo vincitore del Business Game riceverà un Buono (a scalare tramite Operatore Centro Comitiva) di 500 euro per viaggi sui treni della flotta aziendale.

Per ulteriori informazioni consultare il Regolamento e per iscrivervi cliccante qua.

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche