mercoledì, 24 Aprile 2024

Lavorare in Wind, nuove assunzioni in arrivo

Di questo autore

Wind Telecomunicazioni S.p.a., è stata fondata nel 1997, attualmente è uno dei pochi operatori in Europa che offre servizi integrati di telefonia fissa, telefonia mobile ed Internet.

In Wind le attività sono suddivise fondamentalmente in tre aree professionali, quali:

– Market Development: assicurano il raggiungimento degli obiettivi aziendali di fatturato globale e di margine, attraverso la definizione delle strategie politiche di marketing e commerciali in ottica di soddisfazione ed anticipazione dei bisogni dei consumatori.

– Corporate Service: svolge attività focalizzate fondamentalmente sull’andamento economico di Wind.

– Technology: gestisce e potenzia i sistemi informativi e le infrastrutture tecnologiche a supporto dello sviluppo dei processi aziendali e dei servizi di Wind in ottica di efficienza e qualità, garantendone l’ottimale funzionamento complessivo.

Wind cerca persone motivate e costantemente orientate all’eccellenza, che sappiano cogliere e potenziare le opportunità offerte dall’Azienda che ovviamente è in continuo sviluppo. Wind ha l’intento di favorire il valore ed il talento di ogni dipendente realizzando progetti di formazione e sviluppo orientati a garantire l’efficacia dei processi di inserimento ed a valorizzare le potenzialità e la crescita professionale.

Attualmente Wind ricerca:

–          Wind Retail / Addetti alle vendite, giovani dinamici ed orientati alla customer satisfaction per i punti vendita presenti su tutto il territorio nazionale.

–          Neolaureati, giovani laureati a cui offrire opportunità di inserimento in diverse aree professionali. E’ necessario aver conseguito la laurea con ottimi voti ed essere orientati all’innovazione ed attratti dalle nuove tecnologie.

Altre offerte di lavoro che potrebbero interessarti:

Telecom Italia cerca personale, varie opportunità di lavoro CLICCA QUI

Vodafone assume personale, contratto a tempo indeterminato CLICCA QUI

800 nuovi posti di lavoro in Volkswagen, Siemens e Bayer: CLICCA QUI

Wind offre anche Stage ai neolaureati che hanno l’occasione di sperimentare concretamente il mondo del lavoro realizzando un’esperienza diretta in diversi contesti organizzativi.

Per ulteriori informazioni e inviare il vostro Curriculum visitate il sito internet www.wind.it.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Arsial, bando per 70 esperti: come candidarsi

L'Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio (ARSIAL) ha aperto le candidature per il concorso ARSIAL...

Potrebbe interessarti anche