venerdì, 26 Aprile 2024

Bandi di Concorso per Assistente Sanitario Ed Altri Operatori Sanitari

Di questo autore

Indetti concorsi in aziende ospedaliere per profili sanitari anche solo in possesso della licenza media, vediamo i bandi.

  • Pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di: Collaboratore Professionale Sanitario – Assistente Sanitario – Personale della prevenzione – CAT. “D” – .

Requisiti richiesti:

diploma di Laurea di 1° livello (L) in Assistente Sanitario (classe L/SNT/4, Classe delle lauree in professioni sanitarie della prevenzione – D.M. 19 febbraio 2009), ovvero diploma universitario di Assistente Sanitario conseguito ai sensi dell’art. 6 del D.Lgs 502/92 e successive modificazioni o altro diploma equipollente ai sensi del Decreto del Ministero della Sanità 27 luglio 2000;

iscrizione all’albo professionale. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione ai concorsi, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.

Le domande di ammissione al concorso, redatte in carta semplice secondo lo schema allegato al bando e debitamente firmate, indirizzate al Direttore Generale dell’Azienda ULSS 13 Mirano, devono pervenire entro il 30° giorno dalla data di pubblicazione del bando, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica, ovvero entro il 24 marzo 2016.

Per ulteriori informazioni cliccare qua.

 

  • Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di 56 posti di Operatore Socio Sanitario, categoria B – livello economico Bs – Ruolo Tecnico.

Requisiti richiesti:

diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico, ovvero decreto di equipollenza del titolo conseguito all’estero;

– specifico titolo conseguito a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale, previsto dagli artt. 7 e 8 dell’accordo tra il Ministero della sanità, il Ministero per la solidarietà sociale e le regioni e province autonome di Trento e Bolzano del 22.02.2001, ovvero titoli dichiarati equipollenti.

La domanda di partecipazione al concorso, dovrà essere esclusivamente prodotta tramite procedura telematica collegandosi al sito www.aslteramo.iscrizioneconcorsi.it, entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del bando nella Gazzetta Ufficiale, ovvero entro il 17 marzo 2016.

Per ulteriori informazioni cliccare qua.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche