venerdì, 26 Aprile 2024

Concorsi per Assistenti e Praticanti all’Ordine degli Architetti, Comune ed Università

Di questo autore

Pubblicati bandi per l’inserimento di diversi profili, anche con licenza media, all’Ordine degli Architetti, Comune ed Università.

  • Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto da inquadrare nel profilo professionale di Assistente Amministrativo, area funzionale “B” – posizione economica B2 con assunzione a tempo pieno e indeterminato.

Requisiti richiesti:

– diploma di istituto di istruzione secondaria di secondo grado o titolo di studio equipollente,

– buona conoscenza dei sistemi informatici e dell’uso del personal computer,

– conoscenza di una, o più lingue straniere tra: inglese, francese.

La domanda di ammissione al concorso indirizzata all’ Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Monza e della Brianza, Via B. Zucchi 25 – 20900 Monza, MB, dovrà essere presentata entro il 19 gennaio 2017. Per ulteriori informazioni cliccate qua.

 

  • Selezione pubblica per l’inserimento di n. 2 Praticanti Avvocato presso il Servizio Centrale Avvocatura della Città di Torino.

Requisiti richiesti:

– età non superiore a 28 anni,

– laurea in Giurisprudenza con votazione non inferiore a 102/110, con titolo valido per l’iscrizione al Registro dei Praticanti Avvocato e requisiti prescritti per l’iscrizione al Registro dei Praticanti tenuto dagli Ordini degli Avvocati,

– conoscenza del pacchetto Office (in particolare Word) e conoscenza di internet per ricerche normative e giurisprudenziali,

– non aver svolto precedenti periodi di praticantato presso altri enti o studi legali in misura superiore a 6 mesi.

Al praticante sarà riconosciuta una borsa lavoro di 450,00 euro mensili al lordo delle ritenute di legge.

La domanda di ammissione potrà essere presentata esclusivamente on-line compilando il form presente alla pagina http://www.comune.torino.it/concorsi/concorsi.shtml entro le ore 24.00 del 16 gennaio 2017. Per ulteriori informazioni cliccate qua.

 

  • Selezione pubblica, per esami, per la costituzione di rapporto di lavoro a tempo indeterminato e pieno con 1 unità di personale da inquadrare nella categoria B, posizione economica B3, area servizi generali e tecnici presso il Centro Linguistico di Ateneo.

Requisiti richiesti:

– diploma di istruzione secondaria di primo grado unitamente ad uno dei seguenti titoli pertinente all’attività lavorativa da svolgere: diploma di qualifica professionale o attestato di qualifica rilasciato ai sensi dell’art. 14 della legge 845/78 o attestato rilasciato da enti pubblici o da istituti legalmente riconosciuti (es. patente europea del computer ECDL base) ovvero del diploma di istruzione secondaria di secondo grado, ovvero del titolo di studio conseguito all’estero riconosciuto equipollente a quelli previsti in base ad accordi internazionali, o alla normativa vigente,

– idoneità fisica all’impiego.

La domanda di ammissione al concorso va inoltrata per via telematica compilando l’apposito modulo disponibile all’indirizzo https://concorsi.unige.it entro le ore 14.00 del 26 gennaio 2017. Per ulteriori informazioni cliccate qua.

 

 

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida completa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche