Pubblicato bando di selezione per assunzione a tempo determinato con rapporto di lavoro a tempo parziale di Operatori Specializzati per le esigenze connesse con la stagio [...]

Pubblicato bando di selezione per assunzione a tempo determinato con rapporto di lavoro a tempo parziale di Operatori Specializzati per le esigenze connesse con la stagione invernale 2016/2017 nel Compartimento della Viabilità per l’Abruzzo, nel Compartimento della Viabilità per il Friuli Venezia Giulia, nel Compartimento della Viabilità per le Marche, nel Compartimento della Viabilità per il Molise, nel Compartimento della Viabilità per il Lazio e nel Compartimento della Viabilità per la Valle Aosta.

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • stato di disoccupazione al momento dell’assunzione,
  • età non inferiore ad anni 18 e non superiore a 60 anni,
  • patente di tipo C o categoria superiore abilitata alla guida di autocarri e mezzi operativi,
  • idoneità fisica alle mansioni di operatore specializzato,
  • assenza di condanne e procedimenti penali,
  • obbligo scolastico assolto,
  • adeguata conoscenza della lingua italiana, se soggetti diversi dai cittadini italiani,
  • essere in posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva se maschi nati entro il 31 dicembre 1985.

E’ possibile presentare la propria candidatura indicando in ordine preferenziale la sede di assegnazione. L’eventuale assunzione verrà disposta secondo delle graduatorie redate per ciascuna sede territoriale ANAS in base ai titoli comprovanti l’esperienza maturata del candidato alla guida degli automezzi.

Per essere ammessi alla selezione i candidati dovranno far pervenire, entro e non oltre le ore 12.30 del 18 ottobre 2016, la domanda redata in carta semplice secondo lo schema allegato al bando.

La domanda dovrà essere inoltrata secondo una delle seguenti modalità:

– a mezzo raccomandata A.R. indirizzata a ANAS S.p.A. – Direzione Risorse Umane e Organizzazione – Sviluppo Organizzativo e Processi – Via Monzambano n. 10 – 00185 Roma.

– consegnata a mano presso il reparto Risorse Umane di una sola delle sedi territoriali dei Compartimenti precedentemente elencati.

Per ulteriori informazioni cliccate qua.

Vuoi ricevere i nuovi Bandi di Concorso comodamente nella tua casella email?

Iscriviti alla Newsletter di Concorsi-Pubblici.org