giovedì, 18 Aprile 2024

Bandi Anas, 3,7 mln di investimenti in Toscana

Di questo autore

Ancora novità dall’ Anas che oggi pubblicherà sulla Gazzetta Ufficiale tre nuovi bandi che riguardano la Toscana.

I tre bandi sono relativi ad alcune gare per lavori di manutenzione straordinaria sulle strade statali della Toscana e sui raccordi autostradali Bettolle-Perugia e Siena-Firenze, per un totale di oltre 3,7 milioni di euro di invesimenti. In particolare, il primo riguarda lavori di risanamento e rifacimento del piano viabile e della segnaletica sul raccordo autostradale Bettolle-Perugia, per un valore di circa due milioni di euro e una durata dei lavori di circa 6 mesi. Tutti coloro che sono interessati devono inviare domanda di partecipazione entro e non oltre le ore 12.00 del prossimo 16 novembre.

Il secondo riguarda i lavori di risanamento del piano viabile e il rifacimento della segnaletica orizzontale sul raccordo autostradale Siena-Firenze per un valore di circa 730mila euro e una durata di circa 6 mesi. Le domande, in questo caso, andranno inviate entro le ore 12.00 del 21 novembre.

Ed eccoci, infine, al terzo appalto che riguarda i lavori di ripristino del piano viabile su tutte le strade statali della Toscana per un valore complessivo di circa 930 mila euro e una durata di circa 6 mesi a partire dalla consegna. Le domande di partecipazione devono essere consegnate entro le ore 12 di venerdi’ 28 novembre.

Le domande vanno inviare all’ Anas di Firenze ma per ulteriori informazioni potete collegarvi al sito www.stradeanas.it.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso UPP 2024: 8 motivi per seguire il corso e non perdere l’occasione dell’anno

Con l’indizione del concorso UPP 2024 per il reclutamento di 3.946 unità, il Ministero della Giustizia completa l’ambizioso piano avviato...

Potrebbe interessarti anche