venerdì, 29 Marzo 2024

Concorsi Anas con Licenza Media per Operai ed Addetti alla sorveglianza strade

Di questo autore

Da parte dell’ANAS, viene avviata selezione per l’assunzione a tempo determinato di Addetti all’attività di Sorveglianza e Manutenzione lungo le strade Compartimentali nella stagione estiva 2014 (Profilo Professionale: Cantoniere – Posizione Economica Organizzativa B2.

I candidati alla posizione di Cantoniere devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

–          Cittadinanza italiana,

–          Stato di disoccupazione al momento dell’assunzione,

–          Età non inferiore a 18 e non superiore a 55 anni,

–          Patente di tipo B o di categoria superiore abilitata alla guida di mezzi autocarri e operativi,

–          Idoneità fisica all’impiego di cantoniere

–          Assenza di condanne e procedimenti penali,

–          Aver assolto l’obbligo scolastico.

Per essere ammessi alle selezioni di reclutamento, i candidati devono far pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 30 maggio 2014 la domanda di ammissione, redata in carta semplice secondo lo schema allegato all’avviso di concorso.

La domanda deve essere indirizzata al Compartimento della Viabilità per il Friuli Venezia Giulia – Area Ammnistrativa – Unità Risorse Umane – via Fabio Severo, 55 – 34127 Trieste, nella busta chiusa, sul frontespizio devono recare la seguente dicitura : “Selezione per assunzione a tempo determinato di personale per l’attività di sorveglianza e manutenzione”.

Le domande potranno essere spedite tramite il servizio postale a mezzo raccomandata A.R. o con corriere autorizzato oppure consegnate a mano presso la sede compartimentale sita in via Fabio Severo 52 a Trieste dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.

 

Per avere ulteriori informazioni è necessario consultare la pagina “Lavora con Noi” del sito ANAS, oppure le pubblicazioni nei rispettivi albi presso i Comuni di Trieste, Gorizia, Udine e Pordenone, oppure l’esposizione nelle bacheche dei Centri per l’Impiego dei Comuni precedentemente elencati.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche