venerdì, 26 Aprile 2024

Concorsi Pubblici, 2 posti al comune di Marino

Di questo autore

Il Coume di Marino ha pubblicato un concorso pubblico per titoli ed esami per i due posti (con riserva di n.1 posto al personale interno pari al 50%) di Funzionario Contabile, da inquadrare nella categoria D3 e  da assegnare all’Area III.

Alla gara possono accedere coloro che hanno compiuto la maggiore età e che sono in possesso dei requisiti soggettivi generali presenti nel bando, che hanno un diploma di laurea o laurea specialistica in Economia e Commercio o equipollente. E’ preferibile anche un’ esperienza annuale nella gestione del settore entrate e/o contabilità pubblica, presso Enti Locali, Ministeri ed altri Enti Pubblici. Tutti gli aspiranti facenti parte del personale interno è richiesta un’anzianità di due anni nello stesso Comune.
 

Le domande di partecipazioni al concorso scadranno il prossimo 5 novembre, alle ore 12.30 e il bando di gara integrale è presente sul sito istituzionale www.comune.marino.rm.it.   La domanda di ammissione va inviata al Comune di Marino, piazza della Repubblica 1 – Dirigente Area I – Settore Risorse Umane oppure via posta elettronica certificata a [email protected].

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche