martedì, 19 Marzo 2024

Concorsi in Ospedale, Assunzioni a Tempo Indeterminato per Personale Amministrativo

Di questo autore

Chi ambisce a lavorare in una Azienda Ospedaliera può prendere in considerazione il bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n° 9 posti di Collaboratore Amministrativo – Professionale categoria D, per i quali si applica il trattamento giuridico ed economico previsto dai Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro per la relativa posizione funzionale.

In tale procedura concorsuale è prevista l’applicazione della riserva di posti in favore dei disabili di cui alla Legge 68/99, del personale interno ai sensi dell’art. 52 del D.Lgs 165/2001 nonché di quella in favore dei volontari delle tre FF.AA. ai sensi dell’art. 1014, comma 3 e 4, e dell’art. 678, comma 9, del D. Lgs. 66/2010.

I candidati devono essere in possesso del seguente requisito specifico di ammissione:

–          Diploma di Laurea in Giurisprudenza, Scienze Politiche, Economia e Commercio o altra laurea equipollente, conseguite secondo l’ordinamento pregresso al D.M. 509/99 o attuale (Laurea Triennale o Specialistica o Magistrale).

Le domande di partecipazione al Concorso, redatte in carta semplice, possono essere presentate utilizzando lo schema esemplificativo allegato al bando di concorso.

Le domande devono essere indirizzate al Direttore Generale della Azienda Ospedaliera “G. Brotzu” di Cagliari e spedite entro le ore 12.00 del 21 novembre 2013.

Le domande possono essere spedite a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata: Al Direttore Generale – Azienda Ospedaliera G. Brotzu – Piazzale A. Ricchi, 09134 Cagliari, oppure inviate tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo P.E.C.: [email protected].

Per ulteriori informazioni, per scaricare il bando di Concorso e lo schema esemplificativo di domanda, visitate il sito dell’Azienda Ospedaliera Brotzu di Cagliari nella sezione “Concorsi e selezioni”.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Università di Milano: concorsi per laureati e diplomati

L'Università degli Studi di Milano ha indetto una serie di concorsi pubblici rivolti sia a laureati che a diplomati....

Potrebbe interessarti anche