venerdì, 26 Aprile 2024

Laureati in Giurisprudenza: Concorsi pubblici aperti

Di questo autore

Vediamo in questo articolo i bandi di concorso rivolti a laureati in Giursiprudenza. Alcuni di questi concorsi sono aperti anche a laureati in altre discipline; inoltre chi possiede la laurea in Giurisprudenza può concorrere in bandi che richiedono un titolo di studio generico (altre lauree).

Due di questi concorsi pubblici sono rivolti ad avvocati. Il comune di Manduria ha pubblicato un avviso di mobilità volontaria per un posto da avvocato a tempo indeterminato di categoria D. Il comune di Fondi ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione di un avvocato di categoria D3 a tempo pieno e indeterminato.

La Regione Autonoma della Sardegna ha indetto un concorso per la formazione degli elenchi atti all’assunzione di Direttori generali presso le aziende sanitarie dell’Isola.

Il Comune di Cuneo ricerca due istruttori direttivi di Polizia Municipale con Laurea in Giurisprudenza da inserire in categoria D.

L’università telematica Pegaso di Napoli cerca invece un ricercatore laureato in Giurisprudenza da contrattualizzare a tempo determinato. Infine, l’Istituto Superiore di Sanità assumerà un tecnologo a tempo determinato. I concorsi scadono tra la fine del mese di marzo e l’inizio di aprile.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche