sabato, 27 Aprile 2024

Partecipare a MasterChef e Donnavventura, come fare

Di questo autore

Masterchef e Donnavventura hanno aperto le selezioni per l’anno 2013.

Masterchef visto, il suo successo televisivo inarrestabile, con una stagione da record, ha riaperto le selezioni per la sua terza edizione.

Per partecipare alle selezioni ed essere il nuovo MasterChef d’Italia, bisogna avere più di 18 anni, essere dei cuochi amatoriali, avere la passione per la cucina e riuscire a trasmettere emozioni attraverso la creazione dei piatti.

Per iscriversi gratuitamente alle selezioni di MasterChef Italia, bisogna registrarsi nel sito ufficiale di Sky e creare un login con relativi username e password. L’iscrizione è aperta a tutti, anche ai non abbonati Sky.

Per accedere direttamente alla sezione interessata dovete cliccare qui e compilare il relativo form ricordando di compilare tutti i campi con l’asterisco, che sono obbligatori. Dopo che avrete inviato i vostri dati riceverete una mail di conferma. A vostro piacere potete inviare anche delle fotografie, dei brevi videoclip o un vostro curriculum vitae.

Nel caso non riusciste ad iscrivervi via web potete accedere alle selezioni chiamando il numero telefonico 02.28900505 dove dovrete lasciare tutti i vostri dati.

Alcune offerte di lavoro che potrebbero interessarti:

Lavorare in Rai, ecco le figure richieste CLICCA QUI

Lavorare in Mediaset, al via casting per Canale 5 e Rete 4 CLICCA QUI

Donnavventura ricerca protagoniste per l’imminente prossima stagione televisiva. La ragazza ideale per la prossima stagione, oltre che essere pronta a vivere un’esperienza fuori dal comune deve avere una preparazione fisica adeguata, spirito di adattabilità ed essere disposta a vivere in gruppo per un periodo abbastanza lungo.

Per presentare la propria candidatura a Donnaventura occorre inviare alla redazione un proprio videoclip, considerato provino, che permetterà di accedere alle selezioni se considerato d’interesse.

Per iscriversi occorre visitare il sito ufficiale www.donnavventura.com che vi permetterà di iscrivervi ed inviare vostro video-provino.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso INPS 2024: in arrivo il bando. Comincia ora la tua preparazione

L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha recentemente reso noto il Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-2026 prevedendo...

Potrebbe interessarti anche