giovedì, 25 Aprile 2024

Concorso pubblico all’ACI per diplomati

Di questo autore

C’è ancora tempo per presentare la domanda di partecipazione al concorso pubblico indetto dall’Automobile Club di Rovigo per l’assunzione a tempo determinato di un operatore.

Il concorso scade il 21 marzo 2013, dunque gli interessati sono invitati ad affrettarsi nella preparazione della documentazione e nella compilazione della domanda. L’Automobil Club ha indetto un concorso per titoli ed esami per l’assunzione di un operatore “specialista nell’attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto”.

Per partecipare alle selezioni pubbliche occorre essere in possesso di diploma di scuola media superiore, essere cittadini italiani e godere dei diritti politici annessi, possedere l’idoneità fisica e l’attestato di idoneità professionale.

Altre offerte che potrebbero interessarti:

– Concorso per Diplomati (Esercito, Marina, Aeronautica), 144 allievi marescialli CLICCA QUI 

– 800 nuovi posti di lavoro in Volkswagen, Siemens e Bayer CLICCA QUI

Il nuovo assunto sarà contrattualizzato a tempo determinato (12 mesi) in categoria B1. Le prove d’esame saranno due, uno scritto e un orale. Per conoscere le materie d’esame, le procedure di iscrizione e i requisiti per partecipare nel dettaglio vi invitiamo a consultare il bando integrale disponibile nel sito dell’ente.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche