venerdì, 26 Aprile 2024

Concorsi Ospedali, Usl seleziona 3 Psicologi

Di questo autore

Avviata selezione per il conferimento di n. 3 incarichi libero-professionali per la realizzazione del progetto “Psicologia Ospedaliera” presso l’Azienda USL di Ravenna

Ecco i requisiti richiesti:

laurea in Psicologia (Specialistica o Magistrale o Quinquennale vecchio ordinamento);

– specializzazione post laurea in Psicologia o in disciplina equipollente o in Psicoterapia;

– iscrizione all’Albo dell’Ordine professionale degli Psicologi.

Il rapporto di lavoro avrà durata massima triennale subordinata a verifica annuale, finalizzata alla conferma o termine del rapporto, il compenso omnicomprensivo sarà di € 38.559,36 su base annua.

L’attività si svolgerà prevalentemente presso le Unità Operative “di area critica” individuate presso i Presidi Ospedalieri di Ravenna, Lugo e Faenza.

Agli aspiranti in possesso dei requisiti di ammissione potrà essere chiesto di sostenere eventuali prove orali, scritte e pratiche a verifica della qualificazione professionale necessaria all’espletamento dell’incarico.

Verrà redata una graduatoria, con validità triennale da cui si potrà attingere per eventuali incarichi di lavoro analogo.

I candidati potranno fare domanda utilizzando il modello scaricabile dal sito web www.ausl.ra.it al link “bandi e concorsi”, ovviamente controfirmato in calce, corredato di fotocopia non autenticata di un documento di identità in corso di validità. Si dovranno allegare anche i seguenti documenti:

– curriculum formativo e professionale datato e firmato, possibilmente redatto secondo il modello europeo;

– autocertificazione dei titoli di studio,

– autocertificazione dell’iscrizione all’Albo professionale;

– fotocopia di documento di identità in corso di validità.

La candidatura deve pervenire entro il termine perentorio del 21 marzo 2013.

Per informazioni, gli aspiranti potranno rivolgersi direttamente all’U.O. Politiche e Sviluppo Risorse Umane – Settore Acquisizione Risorse Umane dell’Azienda USL di Ravenna – Via De Gasperi n. 8 angolo Largo Chartres n. 1 – 48121 Ravenna.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche