venerdì, 19 Aprile 2024

6 Concorsi all’ASL per Autisti, Dirigenti, Medici ed Amministrativi in Ufficio

Di questo autore

E’ stato indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di operatore tecnico specializzato – autista di autoambulanza e di idroambulanza – cat. Bs ed avvisi pubblici per l’attribuzione di due incarichi quinquennali di dirigente veterinario direttore di struttura complessa Area «A» Sanita’ animale , Area «C» Igiene degli allevamenti e delle produzioni zootecniche e Area «B» Igiene della produzione, trasformazione, commercializzazione, conservazione e trasporto degli alimenti di origine animale e loro derivati, presso l’Azienda Unita’ Locale Socio Sanitaria n. 12 veneziana.

Scadenza Presentazione: 17 Agosto 2015

Per maggiori informazioni, per scaricare il bando e i relativi moduli fare riferimento alla pagina dei Concorsi dell’Ulss 12 veneziana.

-.-.-

E’ indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto vacante nel profilo professionale di dirigente medico della disciplina di Anestesia e Rianimazione presso l’Azienda U.S.L. di Bologna.

Scadenza Presentazione: 28 Agosto 2015

Per maggiori informazioni, per scaricare il bando e i relativi moduli fare riferimento alla pagina dei Concorsi dell’Ausl di Bologna.

-.-.-

E’ indetto un avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 incarico quinquennale di direttore medico con incarico di direzione di struttura complessa – disciplina medicina trasfusionale, presso il presidio ospedaliero di Patti, Asp. di Messina.

Scadenza Presentazione: 12 dicembre 2015

Per maggiori informazioni, per scaricare il bando e i relativi moduli fare riferimento alla pagina dei Concorsi dell’Asp di Messina.

-.-.-

Sono indetti i bandi di concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura dei sotto indicati posti:

1. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 1 Dirigente sanitario Medico appartenente all’area della Medicina Diagnostica e dei Servizi – disciplina di Anestesia e Rianimazione da assegnare alla struttura complessa «Anestesia, Rianimazione ed emergenza territoriale;

2. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 2 dirigenti sanitari medici appartenenti all’area della Medicina Diagnostica e dei Servizi – disciplina di Radiodiagnostica da assegnare alla Struttura Complessa «Radiologia Diagnostica ed Interventistica»;

3. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 2 collaboratori professionali sanitari – Tecnici sanitari di radiologia medica (personale tecnico-sanitario) categoria D da assegnare alla S.C. «Radiologia Diagnostica ed Interventistica»;

4. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 Collaboratore tecnico – professionale (personale tecnico) categoria D da assegnare alla S.C. «Sistemi informativi sanitari ed amministrativi e telecomunicazioni».

Scadenza Presentazione: 20-30 agosto 2015

Per maggiori informazioni, per scaricare il bando e i relativi moduli fare riferimento alla pagina dei Concorsi dell’Usl della Valle d’Aosta.

-.-.-

L’Azienda Unita’ Sanitaria Locale di Pescara ha indetto un pubblico avviso per il conferimento di due borse di studio, da destinare a due Medici specialisti in Oftalmologia, della durata di anni uno in attuazione del progetto «Campagna di prevenzione oculistica a favore della terza eta’», da espletare presso la UOSD Oftalmologia Sociale Territoriale di questa Azienda USL.

Scadenza Presentazione: 05 agosto 2015

Per maggiori informazioni, per scaricare il bando e i relativi moduli fare riferimento alla pagina dei Concorsi dell’Usl di Pescara.

-.-.-

Sono indetti concorsi pubblici presso l’Azienda Ospedaliera «Ospedale Civile di Legnano» per la copertura di:

n. 1 posto di collaboratore tecnico professionale – ingegnere gestionale – cat. D;
n. 1 posto di collaboratore amministrativo professionale – cat. D, da assegnare al Servizio Contabilita’ Generale e Risorse Finanziarie;
n. 1 posto di assistente amministrativo – cat. C, da assegnare al Servizio Acquisti e Appalti.

Scadenza Presentazione: fine luglio e fine agosto 2015

Per maggiori informazioni, per scaricare il bando e i relativi moduli fare riferimento alla pagina dei Concorsi dell’Ospedale Civile di Legnano.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Messina, concorso per 100 posti nella Polizia locale

Il Comune di Messina ha annunciato un nuovo concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 100 agenti...

Potrebbe interessarti anche