domenica, 28 Aprile 2024

Università Milano-Bicocca: concorsi per n. 5 posti vari profili professionali

Di questo autore

Al via nuovi concorsi pubblici presso l’Università degli studi di Milano-Bicocca per coprire un totale di 5 posti per diversi profili professionali.

Concorso pubblico: 1 posto categoria C

L’Università degli studi di Milano-Bicocca ha indetto un concorso pubblico, per esami, per n. 1 posto di categoria C, posizione economica C1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno presso il Dipartimento di Matematica e Applicazioni. BANDO UFFICIALE

Concorso: 1 posto categoria EP

Un altro concorso indetto dall’Università degli studi di Milano-Bicocca riguarda 1 posto di Categoria EP. La posizione economica EP1, area amministrativa-gestionale, con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno presso l’Area Infrastrutture e Approvvigionamenti – Settore Facility Management Services. BANDO UFFICIALE

Concorso pubblico: 2 posti categoria D

Il terzo concorso pubblico indetto dall’Università degli studi di Milano-Bicocca riguarda l’assunzione di due nuove figure. Nello specifico nella categoria D, posizione economica D1 presso l’area amministrativa gestionale, con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno. BANDO UFFICIALE.

Concorso pubblico: 1 posto categoria D

Il quarto concorso pubblico in arrivo riguarda, invece, reclutamento di n. 1 unità di personale Categoria D, posizione economica D1, area tecnica, scientifica ed elaborazione dati, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato e pieno. Il tutto presso il Dipartimento di Medicina e Chirurgia nell’ambito del Progetto Anthem “Studio dei meccanismi di danno cellulare e di neuroprotezione”. BANDO UFFICIALE.

Requisiti necessari per i Concorsi

Per la partecipazione ai concorsi sopra citati è richiesto il possesso di requisiti specifici, tra cui:

  • diploma di istruzione secondaria di secondo grado;
  • età non inferiore a 18 anni;
  • cittadinanza italiana;
  • godimento diritti civili e politici.
  • idoneità fisica all’impiego;
  • titolo di studio inerente alla professione.

Domanda di ammissione

Gli interessati ai concorsi pubblici indetti dall’Università degli studi di Milano-Bicocca possono inviare la propria domanda di partecipazione in via telematica dopo aver consultato i vari bandi.

APP PER ESERCITARSI

Per potersi preparare al meglio a tutti i concorsi pubblici, lo staff di Worky ha sviluppato l’App “Worky – Concorsi e Lavoro”. Si tratta di un’applicazione che permette di esercitarsi sulle materie dei principali concorsi pubblici banditi dai vari ministeri.

L’app è totalmente gratuita ed è scaricabile su tutti i dispositivi elettronici: è perciò possibile esercitarsi in qualsiasi momento comodamente dal proprio smartphone (Per scaricare l’app android dal Play Store, clicca qui; Per scaricare l’app dall’Apple Store, clicca qui).

Aggiornamenti

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a seguire la pagina web concorsipubblici.orgla nostra pagina Facebook e la nostra pagina Instagram. 

Ultimi articoli

Corso di preparazione Ufficio del Processo 2024: ancora possibile iscriversi, guarda gratuitamente la prima lezione!

Come riportato nei giorni scorsi, la nostra Redazione, insieme a noti docenti esperti in materia (in particolare il Dott....

Potrebbe interessarti anche