venerdì, 29 Marzo 2024

Concorso Presidi, polizia apre indagine sui quiz

Di questo autore

Ancora una volta torniamo ad occuparci del concoso pubblico per dirigenti scolatici e ancora una volta ci occupaimo dello strascico lasciato dalle polemiche e dalla fuga di notizie relative ad alcuni quiz.

La Polizia postale, infatti, ha aperto delle indagini proprio per accertare la fuga di notizie sui quiz e in particolare sul sito mininterno.net un utente ha pubblicato una parte delle domande ancora segrete. La preselazione è programmata per il prossimo 5 ottobre è in programma la preselezione e sono 42mila i candidati dovranno rispondere a 100 domande estratte a sorte dalle oltre 5mila messe in rete la settimana scorsa.

Nell’ esposto si evidenzia il fatto che l’ utente alle ore 01:46:52 del 1 settembre, prima che il Miur ufficializzasse la batteria dei quiz, aveva già alcuni quiz con relative soluzioni e anche se alcuni non coincidono si pensa che il materiale arrivi da coloro che lo hanno elaborato in qualche modo con la conseguente violazione dei sesgreti d’ ufficio.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche